Estathé Market Sound: musica, food e intrattenimento a 360°

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

L’estate è ormai alle porte, e quale modo migliore esiste per celebrare la stagione calda se non quello di avere la possibilità di partecipare ad un evento incredibile come Estathé Market Sound? Nella cornice milanese dei Mercati Generali, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, avrà luogo questo incredibile Festival che vuole raccogliere “sotto lo stesso tetto” musica, street food  e smart entertainment.

Estathé diventa dunque il promotore di un’iniziativa che per quanto riguarda l’Italia ha davvero del rivoluzionario: l’idea di mettere insieme intrattenimento musicale, cultura del cibo e voglia di divertirsi a 360°, il tutto in un enorme spazio di 12.000 metri quadrati di recente riqualificato, prende spunto dai grandi “mall” all’aperto tipici dei paesi nordici. Ne ho di persona visitato uno a Copenaghen la scorsa primavera e ne sono rimasta entusiasta, tanto da domandarmi, perché in Italia non abbiamo ancora nulla di simile?

02052015_3530_-®Antinori

02052015_3574_-®Antinori

E così ecco che per il 2015, un anno davvero ricco di sorprese per la nostra bella Milano, arriva proprio Estathé Market Sound a completare una proposta che ben si sposa con il filo conduttore ben noto di Expo 2015. Gli appuntamenti si concentreranno nel weekend e avranno un target decisamente trasversale, dai concerti di grandi nomi della musica nazionale e internazionale (alcuni a pagamento, altri gratuiti), alle degustazioni del migliore street food del paese rigorosamente a chilometro zero, agli appuntamenti diurni per i più piccoli coinvolti in attività ludiche all’interno dell’area Fun Park dedicate alle famiglie. Qualche esempio? Sabato 9 maggio (dunque, domani, organizziamoci subito!) ci saranno in concerto gratuito i Marta Sui Tubi, un gruppo che amo moltissimo, ma tutte le prossime date previste andranno a soddisfare ogni tipo di preferenza musicale (Francesco Renga, Niki Minaji, Club Dogo, Toto, giusto per fare alcuni nomi).

Una bellissima iniziativa dunque: Estathé Market Sound diventa un nuovo punto di riferimento per l’intrattenimento dei giovani (e non solo) milanesi, ma anche di tutti i turisti e curiosi che in questi 6 mesi visiteranno la città per Expo. E a chi non piace, mangiare bene, ascoltare ottima musica e divertirsi con attività di ogni genere anche in compagnia dei più piccoli? La risposta è semplice, a nessuno! Per rimanere aggiornati sulle attività previste durante la stagione e sulle line up dei concerti vi consiglio di seguire la Pagina Facebook di Estathé Italia e la Pagina Facebook di Estathé Market Sound e se decidete di partecipare a qualche evento non dimenticate di avvisarmi, potremmo incontrarci sotto al palco e scatenarci insieme!

_DSC7616_ok

PhMeschina-4051

 

Buzzoole

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: