Tutte le novità del mese di Aprile su Netflix

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Netflix prosegue anche per questo mese con il suo progetto di proporre un numero sempre maggiore di contenuti di qualità (sia originali che non): sono previste infatti importanti novità e graditissimi ritorni. Ecco qui le uscite di Aprile 2017 su Netflix.

Serie TV Originali Netflix
The Get Down – Seconda Parte Stagione 1 – dal 7 Aprile

Ritorna la seria creata da Baz Luhrmann con la seconda parte della prima stagione, dopo i sei episodi andati in onda l’anno scorso. La storia della disco e dell’hip hop nella New York di fine anni ’70 prosegue anche in queste nuove 6 puntate.

Better Call Saul – Stagione 3 – dall’11 Aprile (un episodio a settimana)

L’acclamato spin-off di Breaking Bad è sicuramente il fiore all’occhiello della programmazione di Aprile: la serie con protagonista l’avvocato Saul Goodman ritorna su Netflix per la terza stagione con un episodio a settimana. L’hype è altissimo soprattutto per il ritorno ad Albuquerque di Gus Fring, interpretato come in Breaking Bad da Giancarlo Esposito.

Girlboss – Stagione 1 – dal 21 Aprile

Netflix ha deciso di dedicare una serie tv a Sophia Amoruso e alla sua autobiografia #Girlboss. Sophia è una ragazza cresciuta in mezzo alla strada che a soli 22 anni decide di vendere online alcuni capi di abbigliamento vintage, arrivando al punto di creare un brand tutto suo di nome Nasty Gal Vintage. La serie tv è prodotta dalla stessa Amoruso e da Charlize Theron.

Dear White People – Stagione 1 – dal 28 Aprile

Tratto dall’omonimo film del 2014, arriva su Netflix la prima stagione della serie satirica Dear White People che parla di un gruppo di ragazzi afroamericani in una prestigiosa università frequentata prevalentemente da bianchi.

Film Originali Netflix
Sandy Wexler – dal 14 Aprile

Continua la collaborazione tra Adam Sandler e Netflix con questa commedia ambientata a Los Angeles negli anni ’90. Sandy Wexler è un talent manager che vede il suo lavoro messo a dura prova quando si innamora di una sua cliente.

Sand Castle – dal 21 Aprile

Ispirato a fatti realmente accaduti, Sand Castle segue un gruppo di soldati americani che hanno il compito di proteggere un piccolo villaggio durante la guerra in Iraq nel 2003. Protagonisti della pellicola bellica Nicholas Hoult e Henry Cavill.

Small Crimes – dal 28 Aprile

Nikolaj Coster-Waldau, il Jamie Lannister di Game of Thrones, interpreta un ex poliziotto che, dopo aver passato sei anni in carcere per tentato omicidio, ritorna a casa in cerca di redenzione. Nel cast di questa dark comedy anche Jacki Weaver e Robert Forster.

Serie TV Non Originali
Gotham – Stagione 2 – dal 1 Aprile

La seconda stagione della serie tv prequel di Batman che ha per protagonista il commissario Jim Gordon (interpretato da Ben McKenzie) sbarca finalmente su Netflix con 22 episodi. In attesa della terza.

Teen Wolf – Stagione 5 – dal 1 Aprile
The Good Wife – Stagione 7 – dal 4 Aprile
Grimm – Stagione 5 – dal 16 Aprile
Film Non Originali
Fast & Furious 7 – dal 1 Aprile

In contemporanea con l’uscita al cinema dell’ottavo capitolo, sbarca su Netflix Fast & Furious 7 uscito nel 2015 e ultimo con il compianto Paul Walker, deceduto durante le riprese.

Cinquanta Sfumature di Grigio – dal 1 Aprile

L’adattamento cinematografico del primo romanzo del ciclo erotico di E.L. James arriva su Netflix dopo l’uscita nelle sale nel 2015. I due protagonisti sono Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Unbroken – dal 1 Aprile
Blackhat – dal 1 Aprile
The Master – dal 2 Aprile
Pitch Perfect 2 – dal 10 Aprile
Tomorrowland – Il Mondo di Domani – dal 14 Aprile
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: