Netflix: tutte le novità del mese di Marzo

Netflix Giugno 2017

Netflix prosegue anche per questo mese con il suo progetto di proporre un numero sempre maggiore di contenuti di qualità (sia originali che non): sono previste infatti importanti novità e graditissimi ritorni. Ecco qui le nuove uscite per il mese di Marzo.

Serie TV Originali Netflix
Love – Stagione 2 – dal 10 Marzo

L’amore tra il nerd Gus e la ribelle Mickey continua tra alti e bassi nella seconda stagione della serie prodotta da Judd Apatow (40 Anni Vergine, Molto Incinta, Girls).

Marvel’s Iron Fist – Stagione 1 – dal 17 Marzo

Quarta serie televisiva uscita dalla collaborazione tra Netflix e Marvel (dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage), Iron Fist vede come protagonista il Ser Loras Tyrell de Il Trono di Spade.

Grace and Frankie – Stagione 3 – dal 24 Marzo

Jane Fonda e Lily Tomlin ritornano a vestire i panni delle simpatiche settantenni single nella terza stagione della comedy ideata da Marta Kauffman.

Tredici – Stagione 1 – dal 31 Marzo

Perché Hannah Baker si è suicidata? La risposta è all’interno di alcune registrazioni nelle quali la ragazza spiega 13 motivi per i quali si è suicidata. Un teen drama a tinte thriller tratto da un romanzo di Jay Asher e prodotto tra le altre da Selena Gomez.

Film Originali Netflix
The Most Hated Woman in America – dal 24 Marzo

La storia di Madalyn Murray, una attivista atea il cui obiettivo è quello di bandire, tramite una sentenza della Corte Suprema, l’uso della Bibbia nelle scuole pubbliche. Con l’attrice Premio Oscar Melissa Leo e Peter Fonda.

La Scoperta – dal 31 Marzo

Un cast di tutto rispetto con Robert Redford, Rooney Mara, Jason Segel e Jesse Plemons, la pellicola sci-fi di Netflix – sulla scia della serie tv The OA – indaga i misteri dell’aldilà.

Serie TV Non Originali
Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story – Stagione 1 – dal 1 Marzo

Una delle serie tv più acclamate del 2016, vincitrice di diversi Emmy Awards e Golden Globe e con un cast da urlo comprendente Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, John Travolta, David Schwimmer, Courtney B. Vance e Sterling K. Brown. La storia del processo a O.J. Simpson raccontata in maniera eccellente da Ryan Murphy.

Falling Skies – da stagione 1 a 5 – dal 1 Marzo
White Collar – da stagione 1 a 6 – dal 15 Marzo
Film Non Originali
Avengers: Age of Ultron – dal 24 Marzo

L’accordo tra Netflix e la Disney prosegue con l’arrivo del sequel che riunisce tutti i più importanti supereroi Marvel. Anche il secondo capitolo diretto da Joss Whedon regala azione e grandi emozioni a tutti i fan.

Into the Woods – dal 10 Marzo
Insurgent – dal 10 Marzo
La Mafia Uccide Solo d’Estate – dal 24 Marzo

 

Gabriele Di Lauro

Gabriele Di Lauro

Studente di Marketing e Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Soffro di dipendenza da cinema e serie tv da diversi anni. Completamente innamorato di musica rock, prima o poi impararerò a suonare la chitarra.