Tutte le novità del mese di Maggio su Netflix

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Netflix Maggio 2017: anche per questo mese, il servizio di streaming più famoso al mondo prosegue con il suo progetto di proporre un numero sempre maggiore di contenuti di qualità (sia originali che non). Sono previste importanti novità e graditissimi ritorni anche per il mese di Maggio.

Serie TV Originali Netflix
Sense8 – Stagione 2 – dal 5 Maggio

Dopo il bellissimo speciale natalizio arriva finalmente la seconda stagione di Sense8, la serie fantascientifica creata dalle sorelle Wachowski con dieci nuovi episodi.

Master of None – Stagione 2 – dal 12 Maggio

Uno dei comici più apprezzati dagli americani è sicuramente Aziz Ansari. Il suo Dev torna nella seconda stagione di Master of None: il sogno di trasferirsi in Italia e mangiare solo pasta si è finalmente avverato e vedremo come se la caverà. Nel cast anche la nostra Alessandra Mastronardi.

Anna – Stagione 1 – dal 12 Maggio

Dopo l’anime di fine anni ’70, arriva l’adattamento televisivo del romanzo Anna dai Capelli Rossi di Lucy Maud Montgomery. La protagonista Anna sarà interpretata dalla quasi esordiente Amybeth McNulty.

Unbreakable Kimmy Schmidt – Stagione 3 – dal 19 Maggio

L’irresistibile comedy ambientata a New York e creata da Tina Fey torna per il terzo anno. La protagonista Kimmy, interpretata da Ellie Kemper, è pronta a rifarsi una vita dopo essere fuggita da una setta apocalittica.

The Keepers – dal 19 Maggio

In questo caso ci troviamo di fronte a una docu-serie (sulla falsa riga di Making a Murderer) che tratta il misterioso omicidio di una suora a Baltimora.

Bloodline – Stagione 3 – dal 26 Maggio

Ultima stagione per la serie televisiva che segue le vicende della famiglia Rayburn e del protagonista interpretato da Kyle Chandler, candidato a due Emmy Awards.

Film Originali Netflix
War Machine – dal 26 Maggio

Brad Pritt è il protagonista di questo racconto di guerra sull’ascesa e caduta di un generale statunitense. Un cast d’eccezione che comprende tra gli altri Tilda Swinton, Ben Kingsley e Anthony Michael Hall per un film che è stato etichettato come commedia nera. Sicuramente il film più interessante tra quelli in uscita questo mese.

In the Shadow of Iris – dal 1 Maggio
Handsome: un Giallo Netflix – dal 5 Maggio
Mindhorn – dal 12 Maggio
Sahara – dal 12 Maggio
Blame! – dal 19 Maggio
Serie Tv Non Originali
The Originals – Stagione 3 – dal 1 Maggio
Wolfblood – da stagione 1 a 3 – dal 1 Maggio
Film Non Originali
The Imitation Game – dal 1 Maggio

La pellicola che tratta la storia di Alan Turing, con protagonista Benedict Cumberbatch e vincitore di un Premio Oscar nel 2015.

Jurassic World – dal 7 Maggio

Uno dei film di maggior successo del 2015, Jurassic World vede il ritorno dei dinosauri creati da Steven Spielberg. Con protagonista il Chris Pratt dei Guardiani della Galassia.

Selma – dal 12 Maggio

La regista Ava DuVernay racconta Martin Luther King e la marcia da Selma a Montgomery del 1965 per l’ottenimento dei diritti civili da parte degli afroamericani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: