I quattro album più attesi in uscita a Luglio 2017

Luglio 2017

Il venerdì è ormai considerato il giorno per eccellenza per tutti gli amanti della musica. Da un paio di anni, infatti, è stato scelto come giorno per le uscite discografiche in tutto il mondo, a differenza del passato in cui le date di uscita cambiavano da paese a paese. Ecco i quattro album che siamo più curiosi di ascoltare a luglio 2017.

HAIM – Something to Tell You (Polydor)

Le HAIM ritornano dopo 4 anni dal debutto Days Are Gone. Il nuovo album delle tre sorelle si intitola Something to Tell You ed è stato anticipato dal singolo Want You Back e dalla versione live di Right Now, diretta dall’acclamato regista Paul Thomas Anderson. Il disco uscirà in tutti gli store il 7 luglio.

Mura Masa – Mura Masa (Interscope)

Il 21enne Mura Masa, dopo diversi singoli usciti negli ultimi due anni, pubblica finalmente il suo album di debutto eponimo. Il disco del producer elettronico inglese, in uscito il 14 luglio vede la partecipazione di artisti del calibro di Damon Albarn, Charlie XCX e A$AP Rocky ed è stato anticipato dal singolo Love$ick.

Lana Del Rey – Lust for Life (Interscope • Polydor)

Due anni dopo Honeymoon, Lana Del Rey pubblicherà il 21 luglio 2017 il quinto disco dal titolo Lust for Life. Al momento non è stata ancora rilasciata la tracklist ufficiale, ma sappiamo che ci saranno collaborazione con Stevie Nicks (leader dei Fleetwood Mac), Sean Lennon e The Weeknd. Proprio la title-track con The Weeknd ha fatto da apripista all’album.

Gabriele Di Lauro

Gabriele Di Lauro

Studente di Marketing e Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Soffro di dipendenza da cinema e serie tv da diversi anni. Completamente innamorato di musica rock, prima o poi impararerò a suonare la chitarra.