Spiga 8 Spa e Natura Bissé: una giornata di benessere

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

La cornice di lusso di Spiga 8 Spa all’interno dell’Hotel Carlton Baglioni di Milano mi ha accolta per una mattinata all’insegna del benessere grazie ai prodotti e ai trattamenti esclusivi di Natura Bissé. Se ben ricordate vi avevo già parlato di questo brand di alta cosmesi già una volta (qui l’articolo per i nuovi arrivati) e torno volentieri a farlo dopo aver provato sulla mia pelle, e non in senso figurato, ma proprio in senso letterale, i benefici che si possono trarre dallo sperimentare un trattamento viso di alto, altissimo livello.

Ma andiamo con ordine.

La mattinata comincia con una deliziosa colazione in compagnia di colleghe blogger: il momento breakfast all’Hotel Baglioni di Milano è davvero particolare poiché il menu è stato pensato e realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche: ingredienti sani e super selezionati che fanno iniziare la giornata all’insegna del benessere, senza, ovviamente, tralasciare il gusto, non meno importante! Quattro chiacchiere (e anche un fugace incontro con Raul Bova) e poi via dritte verso la Spa dove ognuna di noi è stata affidata alle sapienti mani di una specialista per scegliere il trattamento più adatto alle esigenze della pelle.


Today we enjoy a sweet breakfast at @baglionihotels in Milan @spiga8spa #spiga8spa #welcometoyourdestination #baglionihotel #baglionimilan #breakfast #food #foodporn by @alemomastyle

La Spa Spiga 8 è stata recentemente rinnovata negli spazi, sembra quasi incredibile che nel cuore del quadrilatero della moda milanese possa esistere questa oasi di benessere e relax lontana dal caos e dalle vetrine dei negozi. Il nuovo concept dei trattamenti offerti da Spiga 8 alla clientela si basa proprio sulla personalizzazione del trattamento: le consulenti presenti in Spa ti guidano alla ricerca di ciò di cui davvero ha bisogno la tua pelle in base a caratteristiche fisiche e stile di vita, non a caso, prima di iniziare, si compila un questionario personale da discutere poi insieme. Io ho scoperto ad esempio che lo stress indebolisce molto le difese della mia pelle che tende dunque a diventare secca in alcuni punti e a provocarmi fastidiosi arrossamenti, situazione che peggior in inverno con freddo e umidità.

Spiga_8_Spa_Natura_BissÇ_cabin_1

Spiga_8_Spa_Natura_BissÇ_cabin

Il partner cosmetico, come vi dicevo, di questo rinnovamento di Spiga 8 è Natura Bissé, distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics, ed è proprio con i prodotti del brand che ho potuto godermi 50 minuti di puro relax da cui sono uscita con il viso completamente rigenerato e nessuna voglia di truccarmi: mi sentivo bene così, al naturale. Risultato non semplice per una che cerca disperatamente di truccarsi anche con la febbre a 39 🙂 I prodotti utilizzati e scelti insieme alla specialista che mi ha seguita nel percorso, come vi dicevo, erano mirati alle esigenze della mia pelle, nello specifico ho provato:

Detergente Tolerance Clenaser: deterge dalle impurità ed elimina ogni traccia di make u. Ipoallergenico, senza alcool e senza parabeni.
Tonico C+C Vitamin Splash: a base di vitamina C, come si può intuire già dal nome, dona energia alla pelle, idrata e lenisce. É dotato di proprietà antiossidanti e revitalizzanti anche per corpo e mente.
Oxygen Mask: ossigena profondamente e purifica le pelli irritate.
Tolerance Recovery Cream: rafforza il sistema di difesa della pelle, ne diminuisce le irritazioni. Prodotto ipoallergenico, senza alcool e senza parabeni.


Super nice treatment with Natura Bissè products at @spiga8spa #baglionihotel #baglionimilan #welcometoyourdestination #spiga8spa #beauty #instabeauty by @alemomastyle

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: