HoMedics Duo Pro: epilazione e fotoringiovanimento

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

HoMedics Duo Pro: epilazione e fotoringiovanimento in un unico prodotto. Per di più da uso domestico. E di una dimensione tale che sta comodamente in borsetta, in valigia, nel beauty case e ovunque lo vogliate mettere. In effetti, quando ne sono venuta a conoscenza la prima volta mi sono chiesta anch’io come fosse possibile, ci sarà qualcosa sotto, ho pensato… E invece, qualcosa sotto c’è, ma sono tutte cose estremamente positiva: HoMedics Duo Pro, nasce da anni di intensi studi e miglioramenti apportati ad una gamma di prodotti già ampiamente soddisfacenti e anche di livello professionale della gamma HoMedics.

Homedics Duo Pro

Iniziamo dalla prima funzione, quella di epilazione: HoMedics Duo Pro è perfetto per me perché, adesso vi confesso questa cosa che farà invida a molte donne lo so, io ho pochissima peluria, specialmente sulle gambe (adesso siete libere di odiarmi, lo so!), e da tempo ero in cerca di un dispositivo domestico che mi aiutasse a tenerli ancora di più sotto controllo, stiamo parlando infatti di epilazione (e non di depilazione, sono due cose diverse), dunque di una riduzione permanente dei peli superflui grazie alle due tecnologie AFT (Advanced Fluorescence Technology) e IPL (Luce Pulsata). Il Duo Pro le possiede entrambe e potrete selezionare quella più adatta a voi, al vostro foto-tipo ma anche all’area che volete trattare: lo scopo è quello di ottenere gradualmente un risultato visibile, duraturo nel tempo e professionale. Ricordarsi sempre che “Rome wasn’t built in a day” fa bene allo spirito, la pazienza è la virtù dei forti e in ogni caso, io, dopo circa un mese di utilizzo sono molto soddisfatta di ciò che ho ottenuto. É chiaro che per me è semplice parlare, vista la scarsità di materia prima pilifera, ma, pensate a maggior ragione la felicità per chi con i peli superflui ingaggia una lotta senza fine ogni mese dell’anno.

L’aspetto però rivoluzionario del prodotto, come accennavo all’inizio, è che si tratta di un due-in-uno. Cambiando infatti la testina il Duo Pro si trasforma in un dispositivo di fotoringiovanimento della pelle, mirato nello specifico al viso e al collo. Cosa sia il fotorinngiovanimento della pelle lo sappiamo ormai tutti, ma una ripassata non nuoce: la tecnologia IPL, oltre ad essere efficace contro i peli superflui, si è rivelata con il tempo molto efficace per un’azione profonda sulla pelle, ovvero quella di andare a riattivare la produzione di collagene, che, con il passare degli anni si fa sempre più scarsa, provocando non solo l’effetto “pelle rilassata”, ma anche l’insorgere delle rughe. Urrà perché: possiamo farlo a casa, è totalmente indolore ed è un ottimo coadiuvante di tutti gli sforzi che già facciamo con prodotti cosmetici locali come creme, maschere e trattamenti. Insomma: insieme, unite, possiamo farcela, sia nella lotta contro i peli superflui, sia nella strenua lotta all’ultima ruga. Sto provando, ovviamente, anche questa testina, i 30 anni si avvicinano e inizio a notare le prime rughe (il rilassamento cutaneo ancora no, grazie a dio), forse saranno d’espressione? Chi può dirlo, nel dubbio meglio prevenire e far danzare il mio collagene!

Vediamo insieme, per concludere qualche dato tecnico:

  • 2 Cartucce Epilazione sostituibili pre-caricate con 50.000 impulsi.
  • 1 Cartuccia per il fotoringiovanimento pre-caricata con 30.000 impulsi.
  • Skin Touch Sensor: assicura la massima sicurezza ed efficacia
  • Skin Sensor: comodo indicatore di sicurezza mostra quando il dispositivo è pronto per il trattamento
  • Grande pulsante per una facile attivazione dei flash e un maggiore controllo
  • Ampia finestra della cartuccia epilazione (3 cm2) per trattamenti veloci anche sulle zone più grandi
  • 5 livelli di intensità: 3 livelli con flash automatici (AFT – per zone ampie) e 2 livelli con flash controllabili singolarmente (IPL – per le zone più difficili)
  • Si consiglia di selezionare i livelli 4-5 per trattare zone ristrette e con ricrescita ostinata mentre preferire i livelli 1-2-3 per trattare zone più ampie con ricrescita meno ostinata e peli meno spessi.
  • Adatto a uomini e donne con tipologia di pelle da I a V sia su corpo che su viso
  • Non si consiglia l’utilizzo per trattare peli biondo chiaro, grigi, rossi o bianchi.
  • Costo € 299.90.

Per ulteriori curiosità non esitate a farmi domande qui o sui vari Social, oppure a visitare la sezione dedicate del sito, e la Pagina Facebook HoMedics.

Duo Pro HoMedics epilazione fotoringiovanimento copia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: