Pure Gold Collagen per rigenerare la pelle dopo l’estate

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Pure Gold Collagen per rigenerare la pelle dopo l’estate: la mia prova di questo straordinario prodotto è iniziata in realtà dai primi giorni di agosto, quando, cioè, mi preparavo per andare in vacanza e dunque sapevo a priori che la mia pelle e i miei capelli sarebbero stati sottoposti ad uno stress notevole.

Ma come, stress in vacanza? Ebbene sì, perché il sole, il caldo, l’acqua salata, la sabbia, insomma tutto quello a cui siamo esposti durante la stagione estiva, non aiuta di certo pelle e capelli a rimanere sani e perfetti, in più aggiungiamoci che le mie ferie di quest’anno, per quanto bellissimi, sono state itineranti e hanno toccato la campagna, il mare e il lago, esponendomi ogni volta a caratteristiche climatiche differenti, ad attività differenti e ritmi biologici diversi.

Ecco perché ho pensato che fosse il mese più appropriato per uno “stress test” di Pure Gold Collagen di MINERVA Research Labs, prodotto rivoluzionario di cui avevo già avuto modo di leggere da diverse colleghe e che mi aveva incuriosito per le molteplici funzioni. Partiamo dalle basi, si tratta di un integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali che favorisce il mantenimento di una pelle più bella ed elastica, di capelli e unghie più forti e sani.

PURE GOLD COLLAGEN: COSA CONTIENE

pure-gold-collagen-confezioneTrattandosi di un integratore liquido in comode confezioni monodose da bere, agisce dall’interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina del nostro organismo, con risultati già visibili dopo sole 3 settimane. E infatti 3 settimane è proprio il periodo per cui ho provato questa “cura”, la miscela è piacevole, si assume in pochi minuti, confesso, visto il caldo, di averla tenuta in frigorifero nelle giornate peggiori anche se non ad una temperatura troppo bassa. È da vivere come un vero e proprio rituale, esattamente come quello a cui è ispirato, ovvero quello della beauty-routine delle donne Giapponesi, da sempre grandi esperti e mentori di tutte noi nell’ambito della cura della pelle.

Vediamo cosa contiene nel dettaglio: collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e principi attivi. Gli scopi, come già detto molto utili nel periodo estivo, sono quelli di aumentare il livello di idratazione della pelle, ridurre la comparsa di linee e rughe di espressione, donare elasticità all’epidermide e combattere secchezza, aiutare la salute dei capelli e rendere le unghie più forti.

pure-gold-collagen-caratteristiche

PURE GOLD COLLAGEN: I MIEI RISULTATI

Sorvolando sulle rughe che al momento non rappresentano ancora un problema per me, posso dare un feedback diretto sull’idratazione e l’elasticità che ho trovato in questo mese davvero pazzesche, facendo soprattutto un paragone sulle condizioni a cui di solito arriva la mia pelle durante e dopo le vacanze estive.

Avendo io problemi specifici di capelli (di cui abbiamo già parlato tante volte), mi riesce difficile dirvi quali risultati si ottengono specificamente in tal senso, quel che posso confermare è che si sono rovinati molto di meno, sono rimasti morbidi e lucenti nonostante sabbia/sale e sole. Il risultato più impressionante l’ho di sicuro notato sulle unghie, coriacee, per tutta l’estate, una caratteristica che io ho di natura ma che, solitamente, in estate decade del tutto. E invece no, grazie a questo prodotto sono riuscita a mantenere unghie perfette sia delle mani che dei piedi per tutte le vacanze, suscitando invidia e ammirazione da chi se le guardava invece rovinate, opache, a rischio rottura.

Pure Gold Collagen è in vendita in farmacia a partire da € 42 (confezione da 10 bottigliette) e sul sito http://www.gold-collagen.com/it/

pure-gold-collagen-scatola

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: