Natale Bottega Verde 2016: la magia dei regali beauty

Il Natale Bottega Verde 2016 è all’insegna di profumati regali dedicati al make up e alla cura del corpo. Come ogni anno la fantasia del brand si scatena per le festività natalizie con cofanetti, coffret e proposte dedicate che permettono di mettere sotto l’albero graditissimi pensieri profumati, strizzando anche un occhio alla convenienza.

Per scoprire tutte queste proposte ho avuto la possibilità di partecipare ad un bellissimo evento in cui la magia del Natale ci ha avvolte fin dall’ingresso: un bellissimo allestimento con candele e luci soffuse, alberi decorati, profumo di pino e… tanta voglia di baci sotto al vischio.

NATALE BOTTEGA VERDE 2016: BACIO SOTTO IL VISCHIO

Bacio sotto il Vischio è infatti uno dei leitmotiv della collezione Natale Bottega Verde, con una linea di prodotti per il corpo dedicata proprio a questa originale tradizione natalizie che tante coppie avrà unito nel corso dei secoli. I prodotti sono venduti separatamente o in confezioni complete, ad esempio in un bellissimo vaso di vetro che potrà essere riutilizzato come porta biscotti in cucina, oppure come originale contenitore per il make up. Tutte le proposte costituiscono un’ottima idea regalo, sia che dobbiate fare un pensierino, sia un regalo più importante.

NATALE BOTTEGA VERDE 2016: PEPE ROSA – IRIS

La mia linea preferita per il Natale Bottega Verde 2016 è sicuramente Pepe Rosa – Iris: l’idea regalo Vaso in Vetro contiene un Bagnodoccia, uno stick labbra, un Profumo Deodorante e la Crema mani. Gli estratti di pepe rosa e vaniglia accendono i sensi donando una profumazione davvero originale. Per un pensierino alle amiche, invece, è deliziosa la confezione “in tazza”, contiene una Crema Mani e una Tazza Decorata in ceramica in bianco e rosa per il tè delle 5, o per una tisana della buona notte accoccolate sul divano.

bottega-verde-natale-idee-regalo

cofanetti-natale-2016-bottega-verde

NATALE BOTTEGA VERDE 2016: TUTTE LE LINEE DI PRODOTTI

Dahlia Imperiale, Argan, Karité e Miele, Vaniglia Nera, Lavanda e Uva Rossa, Olivo e Mandorle, Nettari Preziosi, Petali di Vaniglia, Argan e Iris, Mela Spezie e Cioccolato, Barberia Toscana, Blu di spezie, Legno Marino, Nero d’ambra sono le altre linee coinvolte tra le idee regalo Natale Bottega Verde. A queste si aggiungono i prodotti di make up e per le unghie: gli astucci di smalti Rosso Passione e Rosa Romantica, il cofanetto Sguardo Incantevole con mascara e kajal, quello Bacio di Mezzanotte con tre lipgloss e l’Astuccio di ombretti Mauve, con colori naturali perfetti per un trucco occhi da tutti i giorni.

barberia-toscana-bottega-verde-uomo-natale

NATALE BOTTEGA VERDE 2016: LE DECORAZIONI CON PRODOTTI BEAUTY

Infine le proposte per addobbare la casa: ebbene sì, l’8 dicembre quando tradizionalmente si prepara l’albero di Natale e si riempie ogni centimetro libero del proprio appartamento di festoni e decorazioni, potrete pensare di dare un tocco beauty ai vostri allestimenti. La proposta Natale Bottega Verde 2016 prevede infatti delle decorazioni che nascondono al loro interno mini size di cosmetici come la Pallina Bagnodoccia Aspettando la Mezzanotte, da appendere all’albero, oppure l’Alberello Bacio sotto il Vischio che contiene un burro corpo con estratti di cannella e vischio, la Campanella di Natale con uno stick labbra Passeggiata sulla neve e uno Aspettando la Mezzanotte. Insomma, un bel mix di sorprese da utilizzare per decorare la casa e da aprire con tutte le donne di famiglia nei giorni di festeggiamento del 24 e 25 dicembre!

Per scoprire tutti i prodotti e le offerte riservate al Natale potete visitare il sito www.bottegaverde.it vi lascio intanto con alcune immagini che ho scattato io stessa durante l’evento di presentazione….pensando a chi vorrei dare il mio Bacio sotto il Vischio!

Alessandra Pepe

Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.

Rispondi