Ragosta Hotels Collection: la vacanza con il life coach

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non avete ancora prenotato la vostra vacanza estiva e vorreste rilassarvi completamente dopo un anno impegnativo? L’hotel Raito, La Plage Rosort e Palazzo Montemartini lanciano la campagna “Define your Lifestyle” e vi regaleranno un soggiorno su misura grazie a questa imperdibile iniziativa.

Un life coach vi accompagnerà per tutto il soggiorno, orientandovi a trovare lo stile di vita in base alle vostre esigenze.

Ragosta Hotels Collection è il marchio del lusso Made in Italy, e con questa campagna Define your Lifestyle unita al life coach Mario Furlan un vero professionista nel campo del coaching leader, vuole far vivere ai propri clienti un’esperienza unica.

Avete tempo fino al 31 agosto per approfittare di questa iniziativa, compilando un veloce quiz  composto da 8 domande sulle pagine facebook degli Hotel  La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma. L’ospite otterà un responso tra i profili Food, Art, Wellness o Shopping Style ricevendo un itinerario all’arrivo in Hotel con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere sia nell’hotel che all’esterno.

Mario Furlan ha dichiarato: “In questo momento storico in cui si ha poco tempo per sé, diventa sempre più importante riuscire a ritrovarsi ed esprimere il meglio di sé anche nel tempo libero. Per questo sono molto felice di collaborare a questa campagna e di contribuire alla riscoperta delle proprie passioni e a fare in modo che queste vengano vissute appieno”.

Giuseppe Marchese, General Manager Ragosta Hotels Collection, ha aggiunto: “Questa iniziativa ci permette di dare risalto a quello che è da sempre il nostro concept, ovvero la filosofia ‘Define your Lifestyle’ che mira a proporre agli ospiti esperienze personalizzate in strutture d’eccellenza. Un invito quindi a scegliere il soggiorno secondo le proprie attitudini”.

 

Schermata 2015-08-12 alle 14.24.10

Schermata 2015-08-12 alle 14.23.52

Schermata 2015-08-12 alle 14.24.24

Schermata 2015-08-12 alle 14.24.36

Un consulente D.O.C. per proporci ciò che ci farebbe stare meglio durante una vacanza, occupando in maniera intelligente il nostro tempo libero, recuperando le forze dopo il lavoro e lo stress dell’anno appena passato. Ragosta Hotels Collection ci permette di avere tutto questo e anche di più con il suo design raffinato, la ricercatezza gastronomica e ambienti eleganti.

 

Per accedere all’iniziativa visitate: http://woobox.com/ruigrd

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: