#dillocontempo i messaggi sui fazzoletti Tempo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le emozioni, ricondotte da impulsi visivi, olfattivi e tattili, sono per noi importanti ma a volte difficili da comunicare.

Per un evento importante, per un messaggio d’auguri, un invito speciale, un ringraziamento, un dolce pensiero, TEMPO  ha pensato di creare un sito web DilloConTempo, dove sarà possibile personalizzare con idee creative i più famosi pacchetti di fazzoletti al mondo.

Un’iniziativa che era già stata testata lo scorso anno con “Tempo Wedding Kit” dove Tempo (brand del gruppo internazionale SCA) ha regalato a oltre 5000 coppie, pacchetti di fazzoletti con la data e nomi dei futuri sposi.

dillocontempo_Home1

Dillo con Tempo: che sia una proposta di matrimonio, una nascita di un figlio, una festa di laurea, un compleanno, un augurio speciale, il sito di Tempo ti propone 4 diversi temi: futuri sposi sia per la proposta che per gli inviti, buon compleanno per augurarlo o per festeggiarlo, bebè in arrivo per l’annuncio più dolce o scrivi quello che vuoi.

Dopo aver scelto il tema, c’è la possibilità di scegliere tra molte grafiche create ad hoc, colori diversi e verrà applicato uno sticker personalizzato su ogni pacchetto del kit della confezione ordinata (che va da un minimo di 20 pacchetti a partire da 15€ esclusa spedizione a un massimo di 200).

I fazzoletti Tempo caratterizzati dai loro 4 veli resistenti e morbidi, ci fanno compagnia in ogni momento importante delle nostre giornate, sempre a portata di mano, per lacrime di gioia, rabbia ma anche per raffreddori improvvisi.

“Oggi più che mai, Tempo è al tuo fianco nei momenti più importanti della tua vita.”

 11666143_849248741777481_6891392715895822016_n

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: