#SummerMood con Privalia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Chi mi segue su Instagram lo sa, questo weekend ho dato sfogo alla voglia di estate…in casa, e mi sono lasciata conquistare dal desiderio di mixare i colori e gli accessori super divertenti che qualche tempo fa mi sono arrivati in un mega scatolone da parte di Privalia. A colpi di hashtag #SummerMood e #PrivaliaHomeDecor ho cercato di ricreare delle “situazioni tipo”, dalla colazione in solitaria (con frase motivazionale), al pranzo (almeno) in 2 della domenica, momento perfetto per ritrovarsi con la famiglia o gli amici e dare sfogo ad un po’ di colore e creatività non solo nella preparazione dei piatti, ma anche proprio nell’allestimento della tavola.

Reduce da un’esperienza di convivenza in cui i piatti li avevamo scelti bianchi (chissà perché poi…), attualmente in attesa di locazione, a settembre inizierò davvero a pensare a tutto l’arredo e gli accessori della mia futura casetta e so già che Privalia, con la sua sezione Home, sarà per me una fonte inesauribile di aiuto e di risparmio. Capitemi, devo già adesso trattenermi, altrimenti avrei già acquistato un divano e un tavolo. E non saprei ancora di preciso dove metterli, se non nella cantina di mio padre, ma ecco, non mi sembra il caso.


Starting from today and since Monday I will show you some #SummerMood realized with the objects from #PrivaliaHomeDecor section: let’s start with the first composition called… “Single Breakfast” —- Da oggi fino a lunedì vi mostrerò ogni giorno un set diverso realizzato con gli oggetti della sezione Home Decor di @privalia_it in stile #SummerMood, initially oggi con un’opera a cui dovrò abituarmi dal titolo “Colazione da single” #Home #house #food #foodie #cool #colors #decor by @alemomastyle


Day 2 with #PrivaliaHomeDecor #SummerMood : let’s have an healthy saturday, I’m going to prepare a quinoa salad — Giorno 2 con #PrivaliaHomeDecor e i suoi #SummerMood pronta a preparare una buonissima insalata di quinoa per un sabato all’insegna del mangiar sano. @privalia_it #home #decor #foodie #food #beautiful #lunch #summer #cool by @alemomastyle


Day 3: Sunday is the right day to stay with your loving people, family or friends ❤️ #PrivaliaHomeDecor #SummerMood — Terzo giorno: La domenica è il giorno giusto per stare con le persone che ami, che siano fidanzati, amici o famiglia #PrivaliaHomeDecor #SummerMood #food #foodie #lunch #cool #colors #summer by @alemomastyle

Comunque, diciamo che questo non è affatto un problema, delle vendite di Privalia ti innamori oggi e ti innamorerai anche domani, e su questo sito di temporary sales prestigiosi (di cui sono fan e utilizzatrice fin da ben prima di diventare blogger), il detto “ogni lasciata è persa” non vale. Certo, sempre meglio non lasciare nessun desiderio inesaudito, ma diciamo che l’ampia scelta di marchi e prodotti lascia la possibilità di esaudire desideri in qualunque momento. Non a caso l’app Privalia è una delle prime che apro al mattino sul mio iPhone, per vedere quali nuovi marchi sono in vendita e se c’è qualcosa che mi può servire, sono anche iscritta al servizio Premium, che da diritto di acquistare con prelazione rispetto agli altri utenti (ovviamente a fronte di un abbonamento, la cui spesa è davvero irrisoria), e così, tiè, riesci ad accaparrarti tutto in tempi flash, soprattutto nel settore abbigliamento, lottare per modelli e taglie non è così semplice.

Ma torniamo ai nostri Home Decor, nello scatole che mi è arrivato ho trovato una fornitura davvero eccezionale che mi permetterà di iniziare alla grande la mia avventura di casalinga solitaria nei prossimi mesi: un servizio completo da 6 di piatti di Villa D’Este, ad esempio, coloratissimo e in ceramica di ottima fattura, ogni piatto è diverso dall’altro e, apparecchiando la tavola, si può giocare con un bel mix and match di tonalità. Sempre di Villa D’Este le tovagliette all’americana effetto vimini, che fanno molto #SummerMood, ma sono sicura che portino un po’ di sole in cucina anche per le colazioni invernali. Adorabili e utili anche le coppetta da macedonia/gelato di Brandani, ognuna di un colore diverso e con il proprio cucchiaino personalizzato, e, sempre di Brandani, i barattoli della serie Anacleto. Dotati di un coperchio-lavagnetta e di gessetti bianchi destinati, originariamente, a scrivere il contenuto del barattolo, da me utilizzati per dei messaggi motivazionali carini. Con l’ìdea di cambiarli ogni giorno, che tanto, se impari i colori, non ti dimentichi cosa c’è nel barattolo, ed è molto più divertente leggere una frase diversa ogni giorno no?

Insomma, quello che in conclusione vorrei dirvi, sempre che non siate già scappati a fare shopping compulsivo sul sito, è che apparecchiare la tavola, adornare la casa (e poi anche riordinarla, o cambiare qualcosa), dovrebbero essere vissuti come un divertimento, anche quando pensate che la confusione sovrasterà ogni desiderio. Applicatevi: cambiate i colori in tavola (al posto delle carte), mixate posate e bicchieri di tonalità diverse, sorprendete tutti con una tovaglia dai motivi originali. Date sfogo al vostro #SummerMood e….portatevelo anche in autunno, in inverno, con la neve o la pioggia fuori dalla finestra, niente appaga di più dei colori allegri e dei sorrisi all’interno di una cucina, o di qualunque altra stanza della vostra casa. Parola di una che ha vissuto in una casa un po’ monocroma e non vede l’ora di averne una follemente multicolor.

Privalia accessori casa cucina copia

Privalia Home Decor copia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: