Lenovo: Tutti in vacanza con YOGA Tablet

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Siete in partenza per le vacanze e volete un compagno tecnologico per non perdervi le email importanti e gli aggiornamenti del vostro blog preferito?

La nuova gamma YOGA Tablet di Lenovo è ideale in qualsiasi tipo di gita fuori porta o viaggio, come ad esempio il versatile Lenovo YOGA Tablet 2, perfetto per intrattenere i bambini durante il tragitto.

lenovo_yoga_tablet_2_pro_4

Lenovo offre alte prestazioni e un design flessibile, ed è in grado di adattarsi ad ogni esigenza. I nuovi tablet YOGA sono utilizzabili in quattro modalità diverse: hold, tilt, stand e hang. Caratteristiche essenziali sono la qualità dell’audio, l’elevata durata della batteria e la velocità del processore, oltre al pico-proiettore incorporato al sistema audio con subwoofer JBL.

Ma vediamo insieme i motivi per i quali Lenovo ci consiglia la serie di YOGA tablet portandoli in vacanza:

  •  Rilassatevi nel letto guardando il vostro film preferito sullo schermo da 10” o da 13,3” dello YOGA Tablet 2.
  •  In alternativa, proiettate video sulla parete della camera da letto oppure su un lenzuolo bianco all’aperto con gli amici, grazie al proiettore integrato del Lenovo YOGA tablet 2 Pro.
  •  Appendete il vostro ricettario digitale YOGA Tablet 2 in cucina grazie all’apposito gancio, sarà perfetto per sperimentare nuove ricette.
  • Create il vostro album di ricordi scattando fotografie con la fotocamera posteriore da 8 megapixel, la lente a larga apertura f/2.2 con alta sensibilità alla luce dello YOGA Tablet 2.
  • Mai scarichi all’improvviso: la linea YOGA Tablet garantisce fino a 15 ore di autonomia, sufficiente per un’intera giornata in spiaggia o all’aperto per i vostri pic-nic.
  • Un suono da home theatre, o quasi: dotati di un impianto audio integrato di 8W, con altoparlante fino a quattro volte più potente della media, per un esperienza sonora indimenticabile.
  • Il processore Intel Atom garantisce una visione fluida dei filmati e con la connessione ultra veloce LTE sarete sempre connessi ai social per condividere le vostre emozioni.
  • Rilassatevi nella vasca idromassaggio o a bordo piscina grazie alla praticità degli YOGA Tablet nella modalità Stand, la staffa che fa da piedistallo vi permetterà di godervi la puntata del vostro telefilm preferito.

Oppure seguite i consigli descritti in questa simpatica infografica, e buone vacanze a tutti i lettori di M.O.M.A Style!

 lenovo_infografica_summer15

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: