Bridal Collection, i gioielli per la sposa by Aonie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per la primavera-estate 2015 arriva la prima Bridal Collection firmata Aonie, una linea di gioielli per la sposa, disegnati e realizzati da Consuelo e Paola, due sorelle creative, attente alle tendenze e alla cura per il dettagli. Profumo di fiori, farfalle dorate e colori delicati immergono la sposa Aonie in un’atmosfera fantastica e romantica. Gli eterei pizzi in oro, i gros grain e le perle che adornano i cerchietti sembrano uscire direttamente dal baule della nonna. Tormaline dalle sfumature delicate, perle, pizzi e coralli sono gli elementi guida di questa bridal collection: una giustapposizione di antico e moderno, opulenza e leggerezza, che delinea la femminilità della sposa senza eccedere.

cerchietto

coda pavone bianca

collana farfalla

collana perle

goccia copy

orecchini perle

orecchino pizzo 1

something blue spilla

In questa atmosfera un po’ retrò e vagamente gipsy, le due sorelle Coti non pensano solo alla sposa, ma declinano un diktat anche per i testimoni, le amiche della sposa e per le “credenze” riguardanti la cerimonia del matrimonio. Come sempre l’attenzione per i dettagli contraddistingue anche questa collezione per la sposa by Aonie, nulla è mai lasciato al caso, sposando moda, tradizione e femminilità con un occhio attento alle tendenze.

orecchini amiche della sposa

collana tormaline per testimoni

ciondolo amiche della sposa

ciondolo amiche della sposa2

Una bridal collection dall’eleganza unica, caratterizzata da dettagli raffinati e completamente made in Italy, lavorata da esperte mani orafe, che conferiscono ad Aonie il valore di un marchio d’eccellenza e unicità. I gioielli Aonie rappresentano un nuovo modo per essere contemporanee con femminilità e poesia, anche quando ci si sposa!

IMG_2100

IMG_2076

IMG_2048

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: