Dieci colori di ombretti da non perdere per la primavera estate 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Nonostante il tempo uggioso di questi giorni, la primavera è arrivata e si spera che ci delizi con giornate tiepide e solari per essere poi coccolate dall’estate, dal sole torrido, dal mare e dalle tanto attese vacanze!

E noi lady siamo pronte? Vi scrivo oggi per consigliarvi qualche ombretto adatto a queste stagioni per regalare luce e colore ai nostri magici occhi, qualche semplice trucco per essere più raggianti e belle! Presentandovi dei prodotto di make up delle collezioni primavera estate 2015, sceglierò dieci colori di ombretti che assolutamente non potete perdere.

Parto da Essence che, in occasione dell’uscita del film Cenerentola, collabora con Disney e presenta la nuova trend edition “Cinderella”.  In questa bellissima palette di colori consiglio, specialmente per chi ha gli occhi marroni, di utilizzare il rosa pastello e il viola creando un effetto smokey eye che valorizza il vostro sguardo rendendolo più femminile e seducente.

essence cinderella eyeshadow palette

Tra i nuovi quattro ombretti in crema di Shiseido, dalla texture fresca e dal finish brillante, consiglio, soprattutto per chi vuole valorizzare i propri occhi verdi, un gioco di sfumature tra l’ombretto naiad GR125 color platino con leggero accento verdastro e l’ombretto Fog BR727 dalla nuance grigio argento.

Shiseido shimmering cream eye GR125

Shiseido shimmering cream eye BR727

Dalla collezione primavera-estate 2015 di Diego della Palma scelgo, e vi propongo, Sunflowers Duo Eyeshadow che suggerisce una combinazione insolita di due colori: verde lime marrone bruciato. Due nuance fresche e sicuramente estive, in armonia con i colori di queste stagioni.

Diego della Palma sunflowers duo eye shadow

Passando alla collezione di Make up For Ever domina il rosa e il pesca, colori tenui per un nude look luminoso, vi propongo dunque l’ombretto arancio delicato “Magma” e  quello più ramato “Rouge Cuivré”, due colori dall’effetto metallizzato che possono essere combinati insieme o utilizzati singolarmente.

Artist Shadow MAGMA Make up for ever

Artist Shadow ROUGE CUIVRÉ

Infine vi propongo, dalla collezione primaverile ed estiva di Mac, una mini palette di due colori: Champagne rosa tenue e il goloso color cioccolato fondente da poter abbinare creando sempre un effetto sfumato, un trucco leggero che da luce e vita agli occhi.

JULIA PETIT_EYESHADOW_MORGANITE

Questi sono solo dieci i colori scelti tra i tanti; ricordatevi che i colori pastello sono ottimi per l’estate, per un trucco più naturale potrete invece giocare sulle diverse tonalità del rosa, del corallo, arancio pesca ecc. A voi la scelta!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: