Speciale sezione “wedding” by Privalia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

La stagione dei matrimoni si è ufficialmente aperta e Privalia, l’outlet online n°1 in Italia di moda e lifestyle, dedica per l’occasione ai futuri sposi e agli invitati una speciale sezione “wedding” che sarà online per ben 10 giorni, dal 20 al 30 aprile 2015. Cosa aspettarsi? Tante campagne flash dei migliori marchi per arrivare preparati a vivere un indimenticabile momento come il matrimonio, un’occasione emozionante da condividere con amici e parenti, senza farsi mancare niente, grazie ai prezzi imbattibili che renderanno l’organizzazione ancora più facile e piacevole. In questa giornata, e vale sia per gli sposi che per gli invitati, non si può lasciare nulla al caso, partendo dagli accessori – che devono essere eleganti ma originali allo stesso tempo – per arrivare sino ai regali. Tutta la comodità di poter scegliere un vestito, un accessorio o un regalo direttamente con un click dal vostro smartphone, tablet o computer, a qualunque ora del giorno, in qualsiasi luogo siate, ricevendo l’acquisto direttamente a casa o all’indirizzo da voi indicato. La selezione che Privalia dedicherà al mondo wedding prevede abiti da sposa e da sposo, vestiti da cerimonia per gli invitati… Anche per i più piccoli! Inoltre non mancheranno tutti gli accessori fondamentali: scarpe, gioielli, borse, orologi e prodotti beauty, per un total look. Ma non finisce qui, come anticipato, in questa sezione potrete trovare anche il regalo di nozze perfetto, grazie alle tante proposte dal mondo dell’elettronica e del design, pezzi perfetti per rendere unica la casa dei futuri sposi.
Privalia inoltre offre la possibilità di effettuare il reso gratuito nell’eventualità che qualche altro invitato abbia fatto la stessa scelta d’abito o di regalo.
Una sezione wedding altamente curata e che vi accompagnerà in questa occasione speciale per rendere ogni matrimonio una vera favola!

privalia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: