Novaestetyc lancia IFL, una nuova frontiera dell’epilazione permanente

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tante volte noi care donne diciamo “come vorrei essere maschio!” in realtà non è così, forse maschio per davvero non vorremmo essere ma è anche vero che noi femminucce non abbiamo tregua, e intendo ovunque e per tutto. Finito il lavoro d’ufficio inizia quello di moglie o compagna o addirittura mamma, ma a parte la vita frenetica lavorativa e di casa (senza tralasciare il lungo, tanto bello quanto doloroso, parto) pensiamo a quante cose dobbiamo considerare e che diventano un vincolo e problema per la nostra presentazione puramente estetica, che per noi donne è fondamentale.

Ciò che forse più ci destabilizza e ci ricorda i nostri antenati sono i maledetti nemici peli; quasi fa brutto citarli perché l’odio profondo nei loro confronti è tremendo. Ma se oggi ve ne parlo è perché la soluzione a questo dramma esiste e come sempre per ogni cosa un rimedio c’è. Mercoledì 11 febbraio ho avuto l’onore di partecipare alla presentazione di una tecnologia rivoluzionaria di Novaestetyc, leader nel mondo dell’estetica professionale e della medicina estetica.  Con molto entusiasmo Novavision Group ha affrontato una nuova sfida proponendo al mercato una tecnologia rivoluzionaria  IFL: Incoherent Fast Light,
la nuova frontiera dell’epilazione. Non parliamo di luce pulsata o di laser (ormai passati) ma di luce incoerente ultra pulsata e quindi ultra veloce, ma al di là della velocità ciò che la rende una tecnologia vincente è la sua efficienza ed efficacia. Garantisce la performance di tre laser in uno e soprattutto è capace di emettere energia alle lunghezze d’onda specifiche per il trattamento desiderato;  inoltre è possibile variare lo spettro di emissione della luce modulando la potenza emessa dalla lunghezza dell’impulso alla lunghezza d’onda utilizzata. 

IFL Novaestetyc

IFL si occupa principalmente di fotoepilazione ma può occuparsi di molto altro come trattamenti per alleviare rughe, macchie e acne. I trattamenti, oltre a essere veloci, sono anche piacevoli e senza conseguenze non gradite: il filtro non è a diretto contatto con la pelle evitando la sensazione di pizzichio e rossore. La sicurezza è un must per l’azienda e viene garantita non solo al cliente ma anche a coloro che applicano i trattamenti.

Gli esperti assicurano risultati soddisfacenti, ovvero uno sfoltimento dei peli equivalenti all’80% e soprattutto stabile nel tempo, entro otto sedute, e ricordatevelo la depilazione definitiva non esiste, si parla di epilazione permanente. Quindi care amiche lettrice se volete dare una svolta alla vostra vita e al vostro “essere scimmia” (metaforicamente parlando) provate IFL! I migliori centri estetici e farmacie sono dotati di questa super tecnologia e vi aspettano.

Tra le tecnologie di Novaestetyc  RADIO 4, chiamata oggi Lift shape system, è una radiofrequenza quadripolare dinamica ottima per il rassodamento ma non solo, perché oltre a tonificare, lavora anche sul grasso sciogliendolo.  Novaestetyc non si ferma qui, oggi offre anche cosmetici di ottima qualità: Iò skincare Biotech Formula. Soffermo la mia attenzione (consigliandovelo vivamente) su Iò Too Bee: contorno occhi – labbra e anti occhiaie con veleno d’api, un preziosissimo principio attivo che contrasta l’invecchiamento della pelle attivando una risposta fisiologica naturale. Molto simpatica è l’idea di unire al prodotto della ginnastica yogica per distendere e rilassare il volto, qualche trucchetto da tenere a mente che non fa mai male!

too bee Iò skincare

White Issue Cream Iò Skincare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: