Collezione abiti da sposa 2015 di Jesus Peiro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mi rivolgo a tutte coloro che vivranno il 2015 come l’anno della svolta, l’anno di concretizzazione di un grande desiderio e progetto di vita, l’anno in cui il principe azzurro giura fedeltà e amore eterno all’altare: l’anno del grande giorno, che fa quasi paura pronunciarlo, il matrimonio.

Per le lettrici che si trovano in questa magica atmosfera di preparativi voglio parlarvi in particolare di abiti da sposa perché per noi principesse il vestito da sposa è qualcosa che sogniamo fin da bambine. Ricordo l’emozione che ho provato quando, per il matrimonio di mia cugina, avevo un ruolo ben preciso, per me importantissimo e complicatissimo: stendere e sistemare l’abito della sposa una volta scesa dalla macchina (con esattezza una 500 d’epoca) prima dell’ingresso in chiesa. Avevo sei anni e ammirando l’abito della sposa già sognavo il mio grande giorno con chissà quale principe azzurro.

Il vestito nuziale è un gioiello prezioso che davvero ci fa sentire per un giorno una principessa in una favola; ma trovare e scegliere quello giusto è una missione non da poco.

E quindi bando ai racconti e andando al sodo, ma soprattutto al bello, vi voglio ispirare (e spero aiutare) presentandovi dei modelli stupendi della collezione 2015 di Jesús Peiró, marchio spagnolo specializzato nella moda nuziale per donna.

La sofisticatezza della linea, l’armonia nel gioco di volumi e tessuti, la scrupolosa attenzione alle rifiniture, realizzate sempre artigianalmente, le esclusive decorazioni e uno stile elegante e raffinato con tocchi di romanticismo delineano l’identità di Jesús Peiró.

La designer della collezione è Merche Segarra la quale si rivolge con i suoi modelli in stile “classico rinnovato” a tutte le donne esigenti di qualità, eleganza, attente alle tendenze e che desiderano indossare un abito con identità.

Oltre ai suoi abiti da sposa, Jesús Peiró dispone di un’ampia collezione di accessori realizzati anch’essi artigianalmente.

Rimasta abbagliata dalla collezione 2015 Perfume, ho deciso di darvi qualche anticipazione e mostrarvi qualche stupenda foto! L’obiettivo della collezione è esaltare, in chiave moderna, le linee e forme della silhouette attraverso giochi di volumi: si passa dagli abiti con ampie gonne dalla vita in giù, con balze che esaltano i dettagli e la trama di tessuti, ad abiti più snelli con pieghe simmetriche sui fianchi, all’abito con la classica coda a sirena.

Il pizzo Chantilly rappresenta un tessuto cardine della collezione, utilizzato in svariati modi insieme ad altri materiali. Non manca il tulle in diverse finiture e tonalità, originale è la nuance avorio misto tè! I tessuti ricreano linee morbide e semplici impreziosite da ricami, perline e swarovski per dare un tocco più personale e moderno. L’avorio è il colore dominante ma ci sono anche abiti di colore bianco Isabella, mentre il bianco gesso appare nei ricami. Tocchi di argento e la lucentezza del cristallo definisco i dettagli.

Collezione abiti da  sposa Perfume di Jesus Peiro

Collezione Perfume Jesus Peiro

Jesus Peiro abiti da sposa 2015

Jesus Peiro collezione 2015 Perfume

Jesus Peiro collezione 2015

Jesus Peiro collezione abiti da sposa 2015 Perfume

Jesus Peiro Collezione Perfume 2015

Perfume Collection Jesus Peiro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: