Isabel e Ruben Toledo per MAC

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le collaborazioni di MAC con cantanti, artisti ecc. sono sempre un grande successo, ultima in ordine di tempo è quella con l’eclettica coppia dei Toledo: Ruben e Isabel che ha dato vita ad un’edizione limitata unica: MAC Toledo, disponibile fino a fine marzo 2015.
Pittore, scultore, illustratore, cronista, critico di moda e autore del celebre Style Dictionary lui e musa stilista e designer di moda lei, insomma una coppia che sprizza creatività da tutti i pori e che è riuscita ad incanalare il proprio estro in una meravigliosa collezione makeup.

Con la collezione MAC Toledo il viso diventa una tavolozza su cui sperimentare colori e texture per trasformarlo in un’opera d’arte, da ammirare e contemplare; 30 prodotti per risaltare la bellezza delle donne in modo creativo e unico.
Per il trucco occhi troviamo tre diverse palette con colori vivaci e glamour le Eyeshadow Palette: Violetwink nei toni del rosa e del ciclamino, Moodyblu che racchiude le sfumature che vanno dal ghiaccio al blu notte e la Bellgreens nei toni caldi del beige e dell’ocra.

Mac Toledo Palette

Per risaltare gli occhi nella collezione MAC Toledo troviamo le Pearlglide Intense Eyeliner, matite occhi a lunga durata dal finish luminoso in tre colori davvero stravaganti: Chlorafill, verde lime super Wow, Designer Purple viola intenso e Petrol Blue. Alle tre matite sono abbinati quattro mascara colorati, i Modern Twist Lash con applicatore ad onda, ideali per completare look colorati e magnetici.
Mac Toledo eye

Non si può ottenere un makeup perfetto senza un po’ di blush sulle gote, i Toledo hanno pensato anche a questo e ideato i Blush Ombrè, tre tonalità composte da nuance che sfumano progressivamente da un colore più scuro a uno più chiaro, in modo da creare sul viso particolari effetti per scolpirne i contorni e risaltarlo.

Mac Toledo Blush

Pezzo forte della collezione sono i Lipstick, sei rossetti uno più bello dell’altro dal finish mat e dalle nuance adatte ad ogni look, dal beige per creare labbra con effetto nude, molto in voga in questa primavera estate 2015 fino ai colori più intensi nelle tonalità del rosso mattone e borgogna. Ai Lipstick sono abbinati i Lipglass lucidalabbra ultracremosi e luminosi, perfetti da utilizzare da soli o da stendere sul rossetto per risaltarne il colore.

Mac Toledo Lips

Completano la collezione MAC Toledo, i tre smalti dalle nuance in linea con i rossetti e i gloss e il bellissimo Brush, il pennello in setole sintetiche per stendere e sfumare il blush sul viso.

Smalti mac toledo

Quale è la vostra collezione MAC preferita? Una delle mie elette resta quella ispirata al mondo dei Simpson, divertente e davvero originale!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: