San Valentino 2015: la serata perfetta, dal look al profumo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Avete presente quando Marylin andava a dormire solo con una goccia di Chanel n°5? Ecco, quasi quasi mi sentirei di consigliarvi la stessa cosa per la serata di San Valentino ormai in arrivo. I profumi, per una donna, sono una parte importantissima del look di una serata speciale e romantica. Lo dico tutti gli anni, San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni per una coppia, ma posto che la data ufficiale è il 14 febbraio, cerchiamo di scoprire come viverla al meglio, dal vestito, al gioiello, al make up, ai prodotti per il corpo e infine, quella goccia di profumo che lasci, in via permanente, la vostra firma sul ricordo di un bel momento a due.

Il vestito non è una scelta semplice: se sei una ragazza acqua e sapone, poco avvezza ai capi sexy e seducenti, fare un’eccezione per San Valentino non ti metterebbe di certo a tuo agio. Niente tacco 12 se non ci sai camminare, niente scollature se passeresti poi la serata a cercare di coprirti con una sciarpa per provare meno disagio. Little black dress is always a good idea, questa volta Marylin non l’ha detto, ma avrebbe potuto pensarlo di sicuro. Ve ne propongo 3, semplici, vezzosi, che si adattano a varie tipologie fisiche, da portare anche con le ballerine o dei semplici stivali.

Tubini neri 2015

Orecchini d’oro, catenozze, collane vistose, bracciali tintinnanti con cui non riuscireste a tenere in mano nemmeno un bicchiere di vino senza suonare la marsigliese e far voltare tutto il ristorante? Anche no. La semplicità paga, e insieme al nostro little black dress va benissimo una collanina, magari un regalo del vostro lui?, un bracciale che brilla ma non tintinna e rimane discreto ad illuminarvi il polso. Natale è passato da un pezzo, cercate di non decorarvi come gli abeti.

Pandora S. Valentino bracciale
Pandora Love is in the air
Morellato bracciale Drops San Valentino
Morellato bracciale Drops San Valentino

Veniamo alla parte saliente, profumi, prodotti per il corpo e make up. Cercate online le offerte più vantaggiose e fate una sorpresa al vostro lui, non solo per la fragranza che indosserete voi, ma anche per quella che potreste pensare di regalargli: regalare un profumo è un gesto di grande intimità, è una dichiarazione di profonda conoscenza della personalità e dei gusti del destinatario, è un gioco di equilibri con il profumo che voi stesse preferite e portate ogni giorno.  Lancome La Vie Est Belle da mettere voi, con parsimonia e delicatezza, Gucci Made to Measure da regalare a lui.

Manca qualcosa? Un sorriso, che è sempre l’accessorio migliore.

Profumi uomo e donna San Valentino 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: