Marc Jacobs Beauty, collezione primavera 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Io credo nel colpo di fulmine mi capita spesso ma no, non sto parlando di uomini ma di rossetti e quando i rossetti sono di Marc Jacobs sfocia proprio nell’amore. La nuova collezione Marc Jacobs Beauty della primavera 2015 vede protagonisti proprio i bellissimi Lip Cream “Le Marc“, rossetti dalla texture morbida e a lunga tenuta grazie alla presenza di pigmenti ultra concentrati. Le labbra, con le 18 diverse nuance tra cui scegliere, diventano brillanti e glamour senza mai seccarsi. Accanto ai colori audaci dei Le Marc troviamo i nuovissimi rossetti New Nudes, 7 nuance delicate e romantiche dal finish translucido e volumizzante, un vero spettacolo per le labbra.

Marc Jacobs Beauty Le Marc Lip Creme Spring CollectionMarc Jacobs Beauty New Nudes Sheer Lip Gel Ambient Spring 2015

Accanto ai preziosi rossetti troviamo nella collezione le matite labbra (P)outliner a lunga tenuta. Queste matite rivoluzionano le abitudini d’uso delle donne che fino ad ora hanno utilizzato le matite labbra abbinate alla nuance del rossetto da applicare. Le (P)outliner di Marc Jacobs riprendono il colore delle labbra, fondendosi con la loro naturale nuance per ridisegnare e rimodellare al meglio il contorno.

MARC JACOBS MATITA LABBRA

Oltre alla bellissima collezione dedicata alle labbra, Marc presenta gli #instamarc tre diverse cialde con un duo di polveri perfezionatrici perfette per il contouring. I blush, che riprendono i nomi dei filtri del famoso social network, sono stati ideati per attenuare le imperfezioni della pelle del viso e ridefinire i tratti.

Sephora+Proofs_AB-9433

Non si può creare un buon contouring senza un giusto pennello, The Shape il nuovo pennello piatto, morbido e folto permette di dosare la giusta quantità di polvere da applicare sul viso per risaltarne al meglio i lineamenti.

marc jacobs contour brush

 

Completano la meravigliosa collezione primaverile di Marc Jacobs le due palette per occhi: la Style Eye-Con N°3 – The Innocent e la Style Eye-Con N°7 – The Dreamer . The Innocent è una piccola pallette composta da tre colori, due marroncini matte e un tortora chiaro perlescente per creare strategici punti di luce e illuminare lo sguardo; mentre la The Dreamer è una palette più completa con 7 nuance differenti, colori caldi che vanno dal nude al marrone intenso, texture vellutata e finish matte o metallizzato. Tutta la collezione primavera 2015 di Marc Jacobs è disponibile in esclusiva da Sephora a partire da Marzo 2015. Io sono innamorata persa e voi??
MARC JACOBS PALETTE OCCHI MARC JACOBS PALETTE

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: