San Valentino 2015: i prodotti di make up

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

“L’epifania tutte le feste porta via”, così dice il detto ma noi di Moma Style non possiamo non pensare alla prossima festa dell’anno, la più romantica.  San Valentino è infatti quella festa a cui tutti non crediamo ma che finiamo poi per festeggiare. E come non farlo al meglio con un make up che ci rispetti?

Un make up perfetto necessita innanzitutto di una base trucco ad hoc, con tanto di PRIMER VISO e PRIMER OCCHI. I giusti prodotti elimineranno quei fastidiosi ed inestetici pori dilatati e renderanno  duraturo il vostro trucco. Per avere tutti i prodotti in un unico kit, vi consiglio il cofanetto “Primping with the stars” di Benefit. Al suo interno alcuni dei prodotti top del colorato marchio, come il the pore professional per base viso, il famoso stay don’t stray primer occhi, il mascara they’re real, benetint, il fondotinta some kind a gorgeous e l’illuminante girls meet pearls.

Kid make up Benefit

Se siete tra coloro che amano un look “strong” con colori più definiti ed accesi, optate per uno SMOKEY EYES, sempre d’effetto e molto intrigante. Se volete però essere originali e non utilizzare i canonici colori come grigio, marrone o nero, vi consiglio di utilizzare una palette dai colori più accesi come L’electric di Urban Decay.

Urban Decay paletta Electric

Per un viso scolpito non dimenticate un buon CONTOURING che, fatto con i prodotti giusti, vi aiuterà a definire i lineamenti del viso. Per un prodotto che comprende tutto il “necessaire” per un look completo, vi consiglio la nuovissima palette Naked on the run  di Urban Decay che comprende al suo interno tutti i prodotti must have del brand.

Urban Decay naked on the run

E mi raccomando, non strafate col rossetto. San Valentino è a prova di bacio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: