I film più attesi in uscita per febbraio 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il 2015 è iniziato e il primo dei suoi dodici mesi è già quasi finito. Messi da parte cappellini di paillettes e smaltiti pandori e panettoni, è tempo di prepararsi a cosa ha in serbo questo nuovo anno in termini cinematografici.

Siti e blog di cinema, sempre aggiornatissimi, già da tempo propongono le ultime news in fatto di cinema ma noi di M.O.M.A agli elenchi preferiamo una scelta oculata, sia in eccesso che in difetto,  pertanto vi proponiamo le nuove uscite che sicuramente meritano almeno un pensierino tra quelle del prossimo mese.

Febbraio è ricco di uscite interessanti: per il genere commedia la Francia ci propone “Non sposate le mie figlie!” dove una famiglia super cattolica e conservatrice dovrà vedersela con le scelte delle proprie figlie. L’Italia risponde con Non c’è 2 senza te“, una commedia in stile cinepanettone con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca d’Acquino e Belen Rodriguez. Vogliamo fidarci?

Film non sposate le mie figlie

Non c'è due senza te

Dal mondo dell’animazione in arrivo “Mune – Il guardiano della luna” direttamente dai creatori di Kung fu Panda: una dolce fiaba sull’amore, il coraggio e l’amicizia. Gli amanti del genere non si lasceranno sfuggire “Lupin III Vs. Detective Conan“, uno speciale in cui Lupin III si troverà contro al piccolo Conan Edogawa di Detective Conan. La vita di fattoria vi ha rubato il cuore da quando giocate a farm heroes saga? Allora “Shaun, vita da Pecora“, il lungometraggio in stop motion di Mark Burton fa per voi!

Mune il guardiano della luna

Lupin III Vs detective Conan

Il film più atteso, discusso, aspettato, criticato e spoilerato dell’ultimo semestre è sicuramente “Cinquanta sfumature di grigio“. Una certezza inconfutabile è che si tratta davvero di un film a differenza di quella cosa chiamata “libro best seller” venduta in libreria (troppo cattiva?). Si è già detto tutto, i biglietti sono già prenotabili e probabilmente i poveri fidanzati staranno ballando la macumba sperando in un’influenza salta-cinema. Che dire di più? Ah, sarà nelle sale a partire dal 12 febbraio.

Cinquanta sfumature di grigio film

Siete tipi da azione? Per voi “Jupiter – il destino dell’universo“, l’ultimo film di Lana e Andy Wachowski, oppure “Taken 3 – l’ora della verità”.

Jupiter il destino dell'universo

Taken 3 l'ora della verità

Finiamo con il genere drammatico che propone “The Iceman“, storia di un freddo assassino della mafia del New Jersey, “Romeo & Juliet“, nuovo remake del dramma di Shakespeare e “Il segreto sul suo volto“, storia di una nuova vita dopo gli orrori dell’olocausto.

Il segreto sul suo volto

Nonostante tutti questi titoli, da soli, basterebbero a coprire un intero anno, questa è solo una piccola selezione delle proposte di febbraio. Ora non vi resta che scegliere il film e dirci come è andata!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: