BeoPlay A2, l’esperienza audio bluetooth firmata B&O

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

10365877_947009875326616_2015778536092261819_n

B&O PLAY by Bang & Olufsen l’azienda danese, famosa dal 1925 per i suoi apparecchi audio hi-fi e televisori di alta qualità, lancia la novità tecnologica del primo diffusore audio bluetooth® portatile.

BeoPlay-A2

Il suo nome è BeoPlay A2 e lo si può tradurre in 360° di innovazione e 24h di musica no-stop. Il design riconoscibile del marchio, la potenza del suono e la sua portabilità fanno di BeoPlay A2 lo speaker wireless d’eccellenza, con feature sorprendenti rendendo l’esperienza audio unica. La libertà di ascoltare la musica è ai massimi livelli, sempre e ovunque.

bo-beoplay-a2-designboom02 

MADE TO MOVE

Il design è stato concepito dalla industrial designer danese Cecilie Manz, la quale afferma che: «BeoPlay A2 è stato ideato per rispondere alle esigenze di vita “on the go”, ogni aspetto del diffusore parla di movimento. Non esiste una parte interiore e una posteriore, così come non c’è una alto o un basso: c’è solo audio tutto intorno».

L’altoparlante BeoPlay A2 è costituito dal telaio interno in alluminio racchiuso in un case in policarbonato e cinturino in pelle, misura 256 x 142 x 44 mm e pesa solo 1,1 kg. La tecnologia True360 Sound Experience omnidirezionale regala un suono a 360° connettendo fino a 8 dispositivi bluetooth diversi, il tutto con un autonomia della batteria di 24 ore mentre per la ricarica sono necessarie 3 ore.

Già disponibile all’acquisto sul sito beoplay.com e presso i punti vendita e design store selezionati da ottobre 2014 al prezzo di 349€, in tre varianti di colore: nero, grigio/oro e verde.

 beoplaycollage 

Vi lascio con questo video dimostrativo, che spiega come connettere tramite bluetooth il vostro smartphone e BeoPlay A2 alla prima accensione, come combinare due diversi dispositivi, caricare la batteria dello speaker, connetterlo tramite ausiliare jack audio da 3,5mm, caricare la batteria del vostro smartphone e cambiare il laccetto di pelle. 

Pagina Facebook www.facebook.com/beoplay
Hashtag ufficiali per la condivisione social: #beoplaya2 #MadeToMove
  
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: