BaByliss e il concorso #StarForOneDay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

BaByliss e il concorso Star For One Day: ecco i due focus dell’incontro blogger che si è tenuto qualche tempo fa nella magnifica cornice del Magna Pars di Milano. Una mattinata dedicata a scoprire tutti i prodotti del marchio Babyliss, non solo phon e piastre per capelli, ma anche referenze uomo per una rasatura perfetta, e arricciacapelli rivoluzionari come Curl Secret (Babbo Natale, mi leggi?).

Se quel che è certo è che una bella ripassata sulle caratteristiche dei prodotti (e dunque sul come consigliarveli al meglio), è sempre importante per noi blogger, uno dei motivi principali della “convocazione” da parte del brand è stato l’intento di far conoscere un’iniziativa davvero carina per tutti gli acquirenti, ovvero il concorso Star For One Day, iniziato il primo ottobre e con scadenza il 31 dicembre. Come funziona? Cosa si vince?

Logo Star for One Day

Sono pronta a spiegarvi tutto, ho studiato: il primo passo è acquistare un prodotto BaByliss che contenga il simbolo della stella, logo dell’iniziativa Star For One Day, il secondo è collegarsi al minisito creato per l’occasione Starforoneday.it, inserire i propri dati avendo cura di conservare gelosamente la prova di acquisto (importantissima anche in caso di vittoria!) e di individuare sulla confezione il codice prodotto. Cosa si vince? Prima di tutto si ha la possibilità di vincere immediatamente uno dei 300 prodotti BaByliss o Cusinart messi in palio, inoltre si partecipa all’estrazione di una giornata da vera Star in quel di Milano con a disposizione un budget faraonico per: andare in giro in limousine, fare shopping in compagnia di una famosa fashion blogger, usufruire di un bel relax in una prestigiosa SPA e, infine, riposare le stanche membra nella suite di un hotel 5 stelle in città. Mica male, direte voi. Un po’ come scambiare, per un giorno, la propria vita con il personaggio di un film.

babyliss star for one day

Come si suol dire, tentar non nuoce, soprattutto se avete necessità di acquistare un nuovo phon, una nuova piastra per capelli o qualunque altro prodotto del genere, affidarsi alla qualità di BaByliss è un’ottima soluzione che, in questo caso, offre la possibilità aggiuntiva di partecipare al concorso. Dal canto mio posso assicurarvi di trovarmi benissimo con la piastra I-Pro Slim 24mm e con il phon Le pro 4.0, con quest’ultimo asciugo i capelli davvero velocemente e senza il minimo problema di elettro-staticità che di solito mi tormenta, specialmente in questa stagione, con la piastra, invece, grazie alla funzione protect, riesco ad avere capelli lisci e rispettarli al contempo.

prodotti babyliss top di gamma

Dopo un meraviglioso pranzo tra blogger e moltissime risate, non poteva mancare la parte esperienziale dell’evento, in collaborazione con Matrix. Il salone, situato proprio di fronte all’ingresso del Magna Pars, ci ha accolte per uno styling super veloce basato sull’utilizzo di shampoo secco e uno dei prodotti BaByliss (nel mio caso il Curl Secret, richiamo nuovamente l’attenzione di Babbo Natale, grazie) in accoppiata con uno degli oli, il più adatto al nostro personalissimo mood, della linea Matrix Oil Wonders.

Ora vi mostra il mio “Prima e dopo”, a dimostrazione di come un boccolo, prima o dopo, cambi del tutto la fisionomia e il sorriso di una donna.. Più boccoli per tutti e naturalmente in bocca al lupo per il concorso Star For One Day,  c’è un po’ di “pretty woman” in ognuna di noi, dunque perché non tentare la fortuna?

alessandra pepe babyliss

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: