Abiti da sposa delle celebrity: i più brutti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Spesso per noi sono icone di stile da imitare e da cui prendere ispirazione, ma alcune celebrity hanno proprio un cattivo gusto che, nella maggior parte dei casi, si riconferma anche nella scelta dell’abito da sposa. Date un’occhiata e sarete d’accordo con noi che non potevano scegliere di peggio nel grande giorno!

celine dion, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Céline Dion si è sposata con René Angelil indossando un abito meringa e un copricapo difficile… da capire e vedere!
emma thompson, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Emma Thompson in versione pastorella kitsch il giorno del suo matrimonio con Kenneth Branagh nel 1989
liz taylor, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Nel 1964 Liz Taylor, indiscussa icona del cinema e della moda, sposa per la prima volta Richard Burton e si trasforma in un vero e proprio bouquet vivente.
mariah carey, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Mariah Carey non si veste proprio benissimo, e nel 1993 lo confermava con il suo abito da sposa in stile meringa nel giorno del matrimonio con il produttore musicale Tony Mottola
rebecca twigley, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
La modella Rebecca Twigley ha sposato nel 201o il campione di football Chris Judd con un abito talmente lavorato e trasparente che di certo non è passato inosservato!
Troppo rosa, troppo velo e a scollatura all'americana che non le si addice: Sharon Stone in versione confettino per le nozze con Phil Bronstein
Troppo rosa, troppo velo e a scollatura all’americana che non le si addice: Sharon Stone in versione confettino per le nozze con Phil Bronstein
sinead o'connor, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Sinead O’Connor e Barry Herridge si sposano nel 2011 e la cantante si presenta con un look discutibile: la linea dell’abito non è male, ma stona con la sua anima rock e il colore proprio non le dona (in più fa a pugni con le rose rosse!)
stefania di monaco, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Sarà anche una principessa, sarà anche che il matrimonio non era ben visto dalla famiglia, ma l’abito di Stefania di Monaco per il matrimonio con Daniel Ducret è decisamente scialbino.
brigitte bardot, abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Brigitte Bardot è un’icona di bellezza e stile internazionale. Lei è riuscita a rendersi bruttina, con abito e pettinatura versione “sciùra”, per le nozze con Roger Vadim nel 1952
pamela anderson abito da sposa, matrimonio, wedding, celebrities
Pamela Anderson è esagerata in tutto, lo sappiamo! Ma sposarsi in bikini bianco, anche se sei una star di Baywatch e il matrimonio è su una spiaggia, è davvero troppo kitsch!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: