iPhone 6 in uscita il 19 settembre? Tutte le anticipazioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non si parla d’altro: l’uscita del nuovo iPhone 6 e iPhone Air, gli smartphone di casa Apple attualmente in produzione che saranno presumibilmente presentati il prossimo 19 settembre dalla sede di Cupertino.

Il 13 luglio lo store di Amazon Giappone presenta l’iPhone 6 con dettagli sul prezzo, dimensioni e data di spedizione.. La versione “gold” da 64GB è preordinabile per 139,999 ¥ (circa 1.000€) e la consegna è prevista a partire dal 30 settembre!

Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni:

DIMENSIONI E CAPACITA’

Dalle voci di corridoio si dice che i due modelli siano rispettivamente da 4.7” e 5.5” (ossia un phablet). Si vocifera però che l’uscita del maggiore verrà slittata al 2015 in quanto stiano avendo problemi nella produzione. Verranno prodotti solo modelli da 32 GB e 64 GB, non più da 16 GB.

iphone

CARATTERISTICHE HARDWARE

Secondo i rumors avrà un display più esteso e sarà più sottile rispetto all’iPhone 5S la risoluzione in Ultra-Retina (1704×960 pixel) il modello sarà un ibrido tra l’ultima generazione di iPod touch e iPad Air, dal design arrotondato in alluminio. Verrà aumentata la risoluzione della fotocamera frontale arrivando a 3.2 Megapixel.

iphone-6-ipod-touch-comparison-005

Il tasto d’accensione si troverà a lato del dispositivo e non più in alto e per quanto riguarda le colorazioni sembra rispettino quelle attuali: oro, argento e grigio siderale. Lo schermo anteriore potrebbe essere costruito con vetro di cristallo di zaffiro, molto resistente agli urti e ai graffi (+2,5 rispetto al Gorilla Glass).

Sul retro dello smartphone potrebbe esserci la mela retroilluminata proprio come già accade sui MacBook.

CARATTERISTICHE SOFTWARE

L’uscita del nuovo iPhone porterà sicuramente nuovi accessori e il nuovo sistema operativo mobile iOS 8, si dice sia focalizzato sulla salute degli utenti e che quindi il nuovo smartphone sia forse accompagnato dall’iWatch, l’activity tracker? (il bracciale tech di cui ho parlato qui).

Lo scopriremo presto!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: