Hereas: le social T-shirt in realtà aumentata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Oramai esistono social network per qualsiasi cosa ma un un social network che nasce dalle magliette non lo avevo mai sentito, non state capendo, inizialmente nemmeno io tranquilli, tutto quello che vi serve sapere è un nome Hereas.
Le magliette Hereas non sono un semplice capo d’abbigliamento, infatti, dietro l’apparenza da t-shirt di qualità con stampe creative e accattivanti, si nasconde un mondo parallelo: Tribe, fatto di contenuti speciali interattivi e di un social network unico, frutto dell’idea che ognuno di noi con i suoi interessi fa parte, anche se non consapevolmente, di una tribù di persone con le medesime passioni.
Non state ancora capendo?
Bene, vi spiego Hereas in tre parole: Veste, Emoziona e Racconta.
Hereas Veste: con t-shirt arricchite da grafiche di tendenza, realizzate con la tecnica della serigrafia perfetta per mettere in risalto le stampe. Per ora sono disponibili cinque stampe differenti, di cui due in versione femminile, ma presto arriveranno nuove grafiche originali. Ogni disegno sulle magliette si riferisce a un particolare mondo: Space Hereas per gli amanti dei video games, Play the Diskull per gli appassionati della musica, Tee Wild Skin per chi ama la natura, Tech Ground per chi ama essere sempre connesso e Agumented Fashion dedicata alle tech-fashion girl.

Hereas T-shirt Music Hereas T-shirt Uomo Hereas T-shirt Fashion

Hereas magliette

Hereas T-shirt Indie

Heras Emoziona: il tema di ogni maglietta è la chiave d’accesso per vedere tutti i contenuti disponibili nell’applicazione dedicata grazie alla realtà aumentata. La realtà aumentata è l’arricchimento della normale percezione data dai cinque sensi con informazioni aggiuntive multimediali quali: foto, immagini, testi e video legati al mondo reale. Questo è ciò che rende speciali le magliette Hereas, infatti scaricando l’applicazione gratuita di Hereas (sia dal Play Store di Google che dall’Apple Store) è possibile fotografare con la e-motion camera l’immagine stampata sulla maglia e scoprire immediatamente i contenuti in realtà aumentata della propria Tribe.

e-motion camera Hereas

Hereas Racconta: l’appartenenza ad una tribù viene resa unica nel Social Tribe, un social network a cui si accede grazie al codice identificativo univoco posto su ogni maglietta, che permette di interagire con i social tradizionali e di entrare in contatto con tutti membri sparsi sul territorio che appartengono alla vostra stessa tribe. Il social tribe è un network basato non sulla condivisione di notizie ma sulla posizione dei membri delle singole tribù per condividere con loro esperienze e contenuti.

Un nuovo modo di vestire, che va oltre l’indossare una maglietta e aumenta la realtà attorno a noi. Io sono curiosa di vedere cosa spunta da queste magliette e voi in quale tribù vi riconoscete di più?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: