Artasylum: spazio ai nuovi artisti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Piccoli e grandi artisti sono accomunati dalla volontà di mettere in mostra le proprie opere e di farle conoscere. Per gli artisti già affermati, questo percorso è abbastanza semplice me per gli artisti emergenti non lo è per nulla. Da oggi per loro c’è però una nuova, grandissima, opportunità: il progetto “Artasylum. New Gallery Opening“.

progetto_artasylum_new_gallery_opening

Il neonato progetto, sviluppato sulla piattaforma “Eppela“, si propone di offrire un nuovo spazio espositivo agli artisti in un’innovativa mostra virtuale, nel grande spazio Artasylum. Designer, editori, stylist e artisti del mondo della moda hanno così, grazie al progetto Artasylum, la possibilità di vedere le proprie opere trasposte virtualmente in dettagliatissimi modelli virtuali renderizzati; tecnica, quella del rendering, che permette di godere l’opera in tutti i suoi dettagli e nelle sue dimensioni da parte dei visitatori.

progetto_artasylum_01

Il nuovo progetto Artasylum si basa su una collaborazione di crowdfunding per la realizzazione di una nuova galleria espositiva. Ogni azienda interessata al servizio di rendeizzazione del prodotto invece, si impegna economicamente a sostenere il progetto: a fronte di una donazione di 250€ le opere saranno digitalizzate e perfettamente integrate nel contesto museale. Le donazioni non sono però solamente riservarte agli artisti: chiunque creda in questo progetto e nel bisogno di sostenere l’arte in ogni sua forma, può contribuire donando quanto desidera ad Artasylum in modo molto semplice dalla pagina dedicata sulla piattaforma Eppela.

progetto_artasylum_02

Grazie a questo innovativo progetto  a tutti gli artisti partecipanti è garantita un’ampia visibilità, grazie anche alla continua collaborazione tra le aziende e gli artisti espositori e il pubblico. Gli spazie espositivi sono stati studiati ed ideati in maniera oculata e precisa e nulla è lasciato al caso. Partecipare ad una mostra vistuale così curata e progettata, permette agli artisti non solo una contestualizzazione museale delle proprie opere ma anche la possibilità di far sì che queste siano viste ed ammirate da visitatori di tutto il mondo.

progetto_artasylum_03

Partecipando a questo progetto inoltre, le aziende avranno assicurata la presenza del proprio logo sul materiale informativo e promozionale della mostra, oltre che sul sito di Artasylum. Il progetto è stato avviato il 4 luglio e terminerà il 28 agosto, siete ancora in tempo per sostenerlo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: