Infradito e ciabatte da spiaggia per l’estate 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Infradito e ciabatte da spiaggia per l’estate 2014: so che sto andando a toccare un argomento spinoso perché da anni si dibatte su quale sia la miglior calzatura da mettere in valigia quando ci si appresta ad andare in vacanza. Tra fan delle Birkenstock e gli amanti delle infradito di gomma è guerra aperta, per non parlare di chi non sopporta la visione dei piedi nudi e in spiaggia ci va con le Superga senza stringhe (meglio non indagare su che microcosmi si creano nelle ore più calde là dentro): la verità è che noi possiamo indagare tutti i trend del mondo e del momento, ma per andare in vacanza la parola d’ordine deve rimanere sempre e comunque, comodità. Indossare degli scomodi sabot in legno giusto perché sono un “trend di stagione” e percorrere il bagnasciuga con una scatola di cerotti già pronta in borsa? Suvvia, non è necessario!

Io personalmente sono, da sempre, una fan delle infradito: che siano in gomma, in paglia, in tessuto o in pelle (purché morbida), trovo che siano la cosa più comoda mai inventata sia per stare in casa nella stagione più calda, sia per andare al mare. A giudicare dalla quantità di modelli, colori e fantasie proposte da diversi marchi come rivisitazione della classica infradito direi che non sono l’unica ad essere fan di questa tipologia di calzatura. Mi sbaglio? Ecco allora che ho voluto raccogliere per voi in una fotogallery una selezione delle infradito che amerei sfoggiare durante la prossima vacanza estiva che (spero) mi attenda a breve.

Felice se troverete qualche spunto per il vostro shopping o se vorrete aprire un dibattito su quale calzatura sia meglio indossare in spiaggia!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: