Bugnion presenta Branding Art, la mostra evento dal 6 al 15 giugno a Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bugnion presenta Branding Art, la mostra evento dal 6 al 15 giugno a Milano: lo spazio di Via Dante 14, infatti, si animerà delle opere di 11 emergenti talenti del mondo del design a cui è stato affidato il compito di rielaborare creativamente i loghi di aziende di fama internazionale, la stessa BugnionBonduelle, Braccialini, Braulio, Collistar, Colussi, Ducati, Guzzini, Ignis, Lindt e Riello.

logo bugnionBugnion è marchio leader nel settore della consulenza in materia di proprietà intellettuale e industriale, nonché promotrice da sempre di quella corporate responsability che li ha portati a maturare l’idea di una mostra-evento in cui dare la possibilità e lo spazio a dei giovani talenti emergenti del nostro paese di reinventare dei marchi che hanno fatto la storia, e continuano a farla, il tutto pensando e credendo fortemente nella valorizzazione, sia dei marchi, che dei giovani emergenti. I ragazzi coinvolti in questa mostra sono: Danilo Bozzetto, Martin Cambriglia, Lele De Bonis, Marco De Rosa, Umberto Diecinove, Michele Mich? Faré, Elisabetta Forte, Marcello Gatti – Myoopia, Giulia Iacolutti, Nicolas Navoni, Attilio Romero e Dude Selection. Attraverso pittura, fotografia, scultura, design, installazioni hanno rielaborato ciascuno due loghi dei marchi aderenti dando così vita alla raccolta di 22 opere che tutto il pubblico potrà ammirare dal 6 al 12 giugno presso lo spazio di Via Dante 14 a Milano.

Non è la prima volta che mi trovo con MOMA ad appoggiare, caldeggiare, e infine, raccontarvi, delle belle iniziative legate ai designer emergenti, come non farlo in questo caso? Non è fatto di tutti i giorni che dei marchi già così affermati abbiano voglia di mettersi in gioco per un restyling del loro logo, ed è ancora più interessante che a mettersi all’opera sia dei giovani o giovanissimi talenti, ancora in cerca di un loro spazio definito e definitivo nel mondo dell’arte e del design, anche se tutti hanno le spalle innumerevoli esperienze e produzioni.

Mentre io sarò per voi in esclusiva all’opening della mostra previsto per giovedì 5 giugno, dal 6 al 15 la mostra sarà aperta al pubblico e visitabili gratuitamente, non trovate scuse, può essere un ottimo diversivo per la pausa pranzo vista la posizione centrale comoda e facile da raggiungere.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulla mostra Branding Art, vi consiglio di seguire i canali social:

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram @brandingart

Per rendere l’attesa più dolce vi lascio con alcune immagini dei lavori giù presentati dai giovani artisti scelti per questo bel progetto, io sono curiosissima di visitare la mostra, e voi?

536859_3273710080901_462682286_n

AloneInNYC_photo-®GiuliaIacolutti_07

Apoteosi di un Dilettante - olio su tela 100 x 120 cm (2008-2009)

Cambriglia_Kundalini

Gatti_I bless the day I've found you

Stampa

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: