Nike Running Day speciale We Own the Night @ Maxi Sport Merate

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il 10 maggio scorso è stato il Nike Running Day speciale We Own the Night, un evento assolutamente imperdibile a cui ho avuto la possibilità di partecipare, insieme alle colleghe Valentina e Laura, all’interno dello store Maxi Sport a Merate: l’occasione? Vivere una giornata di preparazione alla We Own The Night, la corsa amatoriale e non che si terrà il prossimo 30 maggio A Milano, organizzata da Nike e che vede Maxi Sport tra i principali sponsor. La caratteristica principale? La We Own The Night è rigorosamente al femminile, ecco perché noi blogger siamo andate a trovare lo staff e i clienti di Maxi Sport, per farci ambasciatrici della corsa e provare sulla nostra pelle i servizi offerti da Maxi Sport e Nike, nel nuovo reparto all’interno dello store dedicato proprio al brand con il baffo, con facilities davvero interessanti, quali l’analisi plantare e posturale per trovare il modello di scarpa running perfetta.

Anche io, dopo aver girato per il negozio, aver provato quasi tutte le scarpe possibili ed immaginabili (adoro le running Nike, sono una debolezza non solo “sportiva” ma anche fashion, a riprova del lato cool), mi sono sottoposta al test plantare e posturale che consisteva nel compiere qualche minuto di corsa su tapis roulant, prima a piedi nudi e in un secondo step con le calzature consigliate e perfette per la mia tipologia di appoggio plantare. Da ex magra 😀 che ha fatto per anni danza tendo ad avere un leggero appoggio che, perdonatemi il termine poco ortodosso, io chiamo “a papera”, ma, a parte questo la mia tipologia di appoggio è risultata essere neutra e, dunque, le scarpe Nike consigliate per me sono le Free 5.0 per il fitness e le Pegasus per la corsa. Delle prime ne posseggo già un paio, diciamo che ora ho una motivazione in più per fare dell’altro shopping.

Il pomeriggio è proseguito con diverse attività: l’incontro con una stylist chiamata a creare i perfetti abbinamenti con i capi Nike, la coccola di una make up artist a riprova del fatto che si può essere belle anche quando si fa sport e, infine, una manicure colorata, vezzo che ogni donna sportiva può concedersi tranquillamente (e l’entusiasmo delle clienti l’ha proprio dimostrato!).

Un bel racconto e molte immagini della giornata potete trovarle anche sul blog di Maxi Sport che contiene tutte le Maxi News che dovreste sapere anche in questo count-down ormai vicinissimo per la We Own The Night (se non l’avete ancora fatto potete iscrivervi al costo di 20€).

https://www.facebook.com/AaPhotographer

https://www.facebook.com/AaPhotographer

Alessandra Pepe per Maxi Sport

Nike corner Maxi Sport Merate


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: