Manetti&Roberts temporary shop alla Stazione Centrale di Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Fino a domani sabato 15 marzo sarà possibile per tutti i milanesi o i turisti di passaggio fare dello shopping beauty all’insegna della tradizione e dei profumi di una volta presso il temporary store Manetti&Roberts, situato proprio al centro della Stazione Centrale di Milano, sotto il tabellone di arrivi e partenza per intenderci, impossibile non vederlo.

Un’occasione da non perdere, anche se si tratta di prodotti che trovate e magari acquistate già nei negozi della grande distribuzione, averli raccolti tutti insieme nel medesimo spazio è davvero un’opportunità unica. Appena entrati, infatti, verrete avvolti da una nuvola di profumo che mischia in modo piacevole il borotalco con l’impercettibile odore dell’acqua di rose. Da restare lì ad annusare, insomma.

Io sono andata a visitarlo mentre su Milano imperversava un bel temporale e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, anche da qualche novità che non sapevo proprio fosse sul mercato. Oltre alla crema corpo vellutante di Borotalco di cui vi avevo già parlato in questo post, consigliandovi di provarla (l’avete fatto?), sono state introdotte anche le saponette per mani e corpo, sempre con l’iconica profumazione e con la particolarità di confezioni dallo stile vintage davvero accattivanti (e da collezionare). Ma non è finita qui, perché troverete anche il maxi barattolo di borotalco con fiocco decorativo stampato sulla sommità e venduto in una confezione regalo in latta perfetta come idea regalo per la nascita di un bimbo o anche per la festa della mamma, inoltre, ci sarà la possibilità di far personalizzare il barattolo con il proprio nome o il nome del destinatario del vostro pensiero.  Infine, il deodorante profumato, perfettamente unisex e anche in questo caso contenuto in un barattolo dall’allure vintage che tanto ci piace negli ultimi tempi.

confezioni vintage saponette borotalco

edizione speciale barattolo borotalco

saponette borotalco

Per quanto riguarda Acqua di Rose invece, le sorpese, almeno per la sottoscritta, sono state ancora più grandi: conosco l’iconica confezione di Acqua di Rose perché sono sempre stata abituata a vederla in casa mia. Anzi, devo dire che è proprio un dolce ricordo legato alla mia mamma e anche a quando mi insegnò ad usarla e io mi sentii grandissima, anche se ero poco più che adolescente. La profumazione delicata e iconica di questo prodotto penso che abbia segnato intere generazioni femminili e sfido chiunque a dirmi che non ne sia mai entrata una boccetta in casa: oggi la linea comprende altri prodotti come le salviette struccanti, ad esempio, che vorrei assolutamente provare perché, anche se non fanno parte della mia routine quotidiana, le utilizzo spesso in viaggio (e ultimamente viaggio spesso) e sono sempre alla ricerca del prodotto migliore in assoluto. Per una pulizia più profonda da tutti i giorni c’è anche un gel detergente sempre per il viso, mentre il Body Spray lascia una sensazione di pulizia e freschezza per tutta la giornata. Infine la crema viso e collo, disponibile in tre varianti, una vera sorpresa che sto provando da circa dieci giorni sul mio viso e di cui vi farò avere una recensione dettagliata quanto prima.

Ora sapete cosa fare nel weekend, no? 🙂

acqua di rose gel detergente

acqua di rose crema viso

acqua di rose salviette struccanti

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: