Fabulous Faby collezione smalti primavera estate 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

La collezione Fabulous di Faby introduce dodici nuove tonalità frizzanti di smalti da sfoggiare durante la bella stagione. Immaginate di essere negli anni ’50: musica di vinili in sottofondo, il giallo del sole che vi illumina, coni gelato colorati e ragazze con make up nei toni pastello, ecco è proprio questo il mondo in cui ci catapulta la nuova collezione di Faby. La linea Fabulous è perfetta per la primavera e l’estate 2014 ormai alle porte, ricca di smalti vivaci e spumeggianti dal finish lucido, che partono dal bianco e abbracciano tutto lo spettro dell’arcobaleno: c’è l’Hi Honey, un giallo cristallino shimmer, l’arancio vibrante di Italians Holiday, il Look at Me rosso magnetico, il divertente fucsia Hula Hoop Pink, il Mint Bubbles un verde deciso, e così via fino al blu notte del fantastico Save the Drive In.

Fabulous Faby 2014
Gli smalti di Faby sono realizzati senza l’utilizzo di elementi chimici dannosi per le unghie come la Resina e il Toulene, elemento contenuto anche nella benzina, e hanno un’ottima durata. Ho testato la resistenza dello smalto bianco Sugarful durate la settimana della moda e ne sono rimasta colpita, nessuna sbeccatura o cedimento per ben sei giorni, incredibile visto che di solito gli smalti durano sulle mie unghie solo poche ore.  Un altro punto a favore degli smalti Faby è che sono cruelty free, non testati sugli animali, perché anche alla bellezza c’è, fortunatamente, qualcuno che pone un limite.

Una delle altre novità ideate da Faby per la bella stagione sono gli smalti per Lui, sì, avete capito bene una collezione ironica che stravolge i canoni della tradizione maschile. La Man Collection è composta da sei smalti dal finish lucido o mat, che in realtà in Italia stanno riscuotendo successo più tra le donne ma che in molti paesi europei spopolano sui ragazzi.
Se volete acquistare gli smalti Faby, per voi o per il vostro ragazzo, potrete andare sul loro sito, una vera e propria boutique virtuale dove scegliere tra ben 187 nuance diverse di smalti e trattamenti per le unghie. Divertitevi a giocare con i colori e a realizzare bellissime nail art sulle vostre mani.

Vitamins JuiceFaby Cruelty free Cane

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: