Speciale Beauty San Valentino 2014: le idee regalo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Idee regalo beauty per San Valentino 2014: uomini in ascolto fate attenzione, perché se state ancora girando per negozi con un punto interrogativo stampato in fronte indecisi tra cuori di cioccolata e pupazzi con scritto Ti Amo, la soluzione per voi ce l’ho io. Lasciate perdere la cioccolata ed entrate in una profumeria, sicuramente farete contente le vostre donne appassionate di beauty e make up. Prima di tutto Sephora che presenta per San Valentino una linea dedicata composta da prodotti con un accattivante packaging in cui non si risparmiano i cuoricini: potrete scegliere tra un pack regalo che contiene prodotti per mano e corpo, oppure prodotti singoli tra cui il più originale, a mio parere, è un cuore da immergere nella vasca da bagno che, oltre a profumare, una volta sciolto, comporrà un messaggio d’amore.

sephora san valentinoEssence lancia invece la collezione Love Letters composta da moltissimi prodotti dall’allure romantico: colori pastello, rosa soprattutto, è un grazioso diario/agendina abbinato da tenere sempre in borsa. Ideale come regalo tra giovani innamorati.

essence san valentino

Untold di Elizabeth Arden è una linea speciale dal packaging bianco e oro molto elegante che comprende due taglie di profumo, una crema per il corpo e un bagnoschiuma dal profumo inebriante.

Untold Elizabeth Arden San Valentino

Quali altre ispirazioni? Cercate nella nostra gallery il prodotto che meglio si addice alle fidanzate più esigenti: troverte di sicuro qualcosa di adatto a loro che non preveda calorie aggiuntive su una dieta già difficilissima da mantenere. Lipstick is a girl bestfriend 🙂

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: