Idee regalo Natale 2013: i cofanetti Wishlist disponibili subito online

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Avrete di sicuro visto tutti in questi giorni la pubblicità di Wishlist in televisione. E no, prima che smettiate di leggere vorrei che sapeste che non siamo qui a parlare dei soliti cofanetti regalo, ma stiamo parlando di cofanetti diversi da tutti gli altri grazie all’ampia possibilità di personalizzazione che offrono. Ma andiamo con ordine, collegandovi al sito http://www.wishlist.it vi troverete davanti a svariate possibilità di scelta: cofanetti tematici con una selezione accurata di prodotti ed esperienze scelte dal team di Wishlist per garantire un’ampia offerta alla portata di tutti i gusti e tutte le tasche, oppure la sezione http://www.wishlist.it/it/crearegalo uno spazio in cui potrete personalizzare il vostro cofanetto inserendo pochi e semplici dati  e rispondendo a un questionario di 6 domande sui gusti del destinatario del vostro regalo. Wishlist vi fornirà un elenco dei prodotti più adatti e voi ne selezionerete 8. A questo punto il procedimento diventa semplicissimo: confermando l’ordine il vostro cofanetto personalizzato arriverà via mail direttamente alle persona per cui l’avete creato che potrà scegliere uno tra i prodotti proposti e vederselo recapitare comodamente a casa. Fantastico no? Anche perché se vi siete dimenticati di qualcuno (ma non diciamolo ad alta voce) o siete proprio in crisi da regali last minute potete optare per questa soluzione anche fino al 23 di dicembre!

wishlist cofanetto personalizzato

Che tipo di prodotti trovate su Wishlist? I cofanetti “fisici” chiamiamoli così per comodità sono già divisi in tematiche ben precise, si va dal Gourmet al Fashion & Glamour per Lei o Lui, passando per uno speciale per le Mamme, gli Sposi, la Casa e il Design: insomma le proposte sono moltissime e scegliere un solo prodotto o una sola esperienza tra quelle proposte sarà davvero difficilissimo. Volete sapere qualche brand? Camomilla, Delsey, Babyliss, Borbonese, Baldinini, Borsalino, Ferrè, Ducati Corse, Disney, Berghoff, Panama, Hugh Parsons, Bellora, Esprit, Magis, Bisetti, Domori, MhWay, solo per citarne alcuni. 

cofanetti regalo wishlist

Ma non è finita qui….lettori milanesi aprite bene le orecchie, anzi le pupille: in tutto il comune di Milano le consegne dei cofanetti regalo sono garantite fino al 24 dicembre. Dunque, se l’idea del cofanetto online non vi convince e preferite far scartare un bel pacchetto ai vostri cari potete avvalervi di questa possibilità e, oltretutto, potreste avere la fortuna di incontrare un “corriere” d’eccezione, il super campione di Moto GP Noriyuki Haga infatti, consegnerà di persona alcuni dei cofanetti Wishlist. E i volti di chi se lo ritroverà davanti sarebbero davvero da immortalare, dunque per saperne di più su questa originale iniziativa cliccate su www.wishlist.it/milano.

Wishlist natale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: