Pimkie capsule collection firmata Camille Charrière

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Chi è Camille Charrière? questa è la prima domanda che tutti vi siete posti appena avete letto il titolo di questo post. Camille è una blogger e redattrice di moda francese, una delle più seguite nel nostro continente, che mixa nei suoi outfit sport chic capi di marchi famosi con altri dei brand low cost. Pimkie ha scelto questa capsule collection “minimal chic” per rispondere alla voglia di moda delle donne con l’aiuto della creatività della blogger francese, unito alla grande conoscenza dell’azienda sulla materia.

La capsule collection è nata dall’incontro tra Camille, la direttrice della collezione e gli stilisti di Pimkie che hanno capito e concretizzato le esigenze e le voglie della blogger creando gli abiti che lei per prima avrebbe voluto nel suo guardaroba. Così sono nati 15 capi invernali incentrati sul colore bianco con punte di rosa e un mix tra il glod e il kaki.
La collezione vanta uno smoking total white, due giacche di cui una lunga e un cappotto di lana cotta anche questi bianchi, per mimetizzarsi nelle di giornate di neve alta.
Le due note di colore presenti, una maglia e una gonna rosa confetto, sono semplici, con un taglio bon ton e si possono facilmente mixare con altri capi da giorno.
Sinceramente questa capsule collection non mi fa impazzire, sarà per i colori scelti e i tagli troppo semplici, insomma Camille poteva sforzarsi di più e immaginare dei capi almeno indossabili dalla stra grande maggioranza delle donne e in ogni condizione atmosferica (provate ad indossare il cappotto bianco quando a Milano piove…).
A voi piace? Fatemi sapere.1_Pimkie x Camille Over The Rainbow-2 2_Pimkie x Camille Over The Rainbow-3

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: