Presentazione Renè Caovilla primavera estate 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Pietre preziose, luccichii abbaglianti, colori accesi, trasparenze e macramè, non sto parlando di lussuosi monili ma della nuova collezione primavera estate di Renè Caovilla; un tripudio di forme dinamiche e colori che vanno dal giallo al fucsia, passando per il verde e il blu elettrico perfetti per la prossima stagione.
IMG_5845Le decoltè con tacco vertiginoso sono tempestate di Swarovski, così tanto che difficilmente si riesce a fissarle per più di 5 secondi senza che gli occhi comincino a lacrimare, non si sa se per la loro bellezza o al pensiero del costo delle splendide scarpe.
Caovilla sempre attento alle nuove tendenze e ai gusti dei suoi clienti ha sviluppato una nuova linea di sneakers gioiello, le Ginger, pietre preziose colorate ricamate sui lati della calzatura che evocano le mille sfumature del mondo floreale, insieme a finissimi giochi di trasparenze date dagli inserti in macramè rendono uniche queste calzature.

IMG_5844 IMG_5827Il sandalo scultura simbolo della Maison Caovilla diventa altissimo, luminoso con cristalli tono su tono di un giallo fluo, impossibile passare inosservate con una scarpa del genere. Anche i sandali bassi riportano il fil rouge dell’intera collezione, gli swarovski, applicati su cinturini che anche se sottili risaltano il piede con estrema eleganza. Una delle novità più interessanti sono le espadrillas, le tipiche scarpe da spiaggia diventano, grazie alle sapienti mani degli artigiani di Caovilla, preziose e uniche con pietre colorate e cristalli luminosi; perfette per il giorno o per informali uscite serali.

Con gli scintillanti cristalli e perle le scarpe di Caovilla diventano appariscenti, eleganti e sofisticate, il tocco distintivo della maison veneziana, in linea con tutta la collezione primavera estate 2014, resta la suola tutta brillantinata e la cura per i dettagli tipica del made in Italy.

IMG_5838

IMG_5820IMG_5818IMG_5822IMG_5832 IMG_5816

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: