Isabel Marant capsule collection per H&M

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Una donna che indossa capi comodi senza pensarci troppo ma che appare comunque sexy, chi non vorrebbe essere quella donna?!, proprio una donna ha fatto di questa idea il perno di tutta la sua produzione stilistica. Isabel Marant parigina, comincia a tagliare e cucire qualsiasi cosa quando era solo un’adolescente, crescendo prosegue i suoi studi di moda e collabora con vari stilisti fino al ’95 quando debutta sulle passerelle con una collezione tutta sua. In 18 anni di attività ha aperto i suoi negozi in tutti i continenti, (lo store più vicino a noi della Marant si trova a Madrid) e realizzato collezioni donna, bambino e accessori, ricordiamo che lei ha lanciato le sneakers con la zeppa, e a novembre debutterà nel mondo del lowcost grazie alla collaborazione con H&M.
La capsule collection è costituita da ben 42 capi, molti dei quali si ispirano a sue vecchie creazioni rivisitate, come l’abito fotografato e mostrato in anteprima al mondo, che richiama un pezzo della sua collezione primaverile del 2010, in perfetto stile comfort&cool.
Anche gli uomini gioveranno qualcosa da questa collaborazione, di fatti la stilista per la prima volta nella sua carriera ha realizzato una linea di menswear, con abiti che riprendono le sue tipiche linee e forme.
Speriamo che la nonchalance tipicamente parigina, che contraddistingue le creazioni di Isabel Marant si infonda in tutti noi e ci regali un pò stile boho-rock davvero a basso prezzo. Purtroppo dovremo aspettare fino al 14 Novembre 2013 per vedere e toccare con mano questa collezione, ma a nostra disposizione avremo ben 250 negozi H&M in tutto il mondo in cui fiondarci in caso di esito positivo.

OMG--Isabel-Marant-Herself-Is-The-First-To-Wear-H_M_s-Collaboration_-1

isabel-marant

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: