Vinci un viaggio a Londra con Spartoo e Bling Ring

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bling Ring è un film in uscita il prossimo 26 settembre, diretto dalla celebre Sofia Coppola e tratto da una storia vera. Il film non parla di scarpe, se è quello che vi state chiedendo vista la partnership con Spartoo, o meglio, ne racconta la storia di una banda di giovani “criminali”, novelli Robin Hood, ossessionati dal lusso, dalla moda e dal glamour che seminano il terrore tra le star di Los Angeles rubando principalmente nei loro armadi e nelle loro scarpiere capi per il valore di migliaia di dollari. I ragazzi diventano una vera e propria leggenda in città e vengono soprannominati “The Bling Ring”. Gli episodi ricostruiti nel film tratti da storie vere di cronaca, avvenute nel 2009, che la Coppola ha voluto rielaborare e inserire nell’idea del lungometraggio che promette di essere uno dei grandi successi cinematografici della stagione autunnale 2013.

In una Los Angelse caratterizzata dal lusso sfrenato, dove scarpe da donna per migliaia di dollari, abiti su misura inventati dagli stilisti per cifre a tre o quattro zeri sono all’ordine del giorno, il film promette di essere da un lato uno specchio della superficialità del mondo dello spettacolo, dall’altro uno specchio dell’illusione ossessiva che questo stesso mondo ha creato in alcuni giovani, spingendoli a desiderare sempre più dell’impossibile. Della serie: “Datemi un paio di Casadei e conquisterò il mondo!”. Il cast è di tutto rispetto, basti pensare ad una delle protagoniste, Emma Watson, una delle promesse del cinema d’oltreoceano, convinta dalla Coppola ad accettare questo ruolo da “cattiva ragazza” e che, a quanto ha raccontato in numerose interviste, si è anche divertita ad interpretarlo, nonostante la sua abituale immagine naturale e pulita.

the bling ring 1 the bling ring 2 the bling ring 3 the bling ring 4

Ma veniamo al legame con i miei amici di Spartoo: basterà connettersi al link del concorso indetto dal sito, guardare con attenzione il trailer presentato e, infine, rispondere al questionario accanto. Inviare le proprie risposte e i propri dati e tentare la fortuna! In palio un viaggio a Londra di 5 giorni con soggiorno in Hotel 4 stelle, volo e la possibilità di partecipare ad un’attività a scelta secondo la disponibilità del momento (tra le proposte previste dal regolamento anche una sfilata di moda). Condizione imprescindibile per partecipare è aver fatto un acquisto su Spartoo almeno nell’ultimo anno.

Cosa state aspettando? Io ho già partecipato, figuriamoci se, anche se non sono notoriamente fortunata al gioco, mi faccio scappare anche solo la remota possibilità di volare a Londra!

[vsw id=”zPayu5pVVu0″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: