Top Beauty: Shu Uemura Volume Maker Limited Edition

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Un anno dopo il lancio è ancora tra i prodotti beauty sulla cresta dell’onda, entra di diritto nell’elenco di quei must have che tutte le appassionate di bellezza non possono non conservare gelosamente in borsetta o nel beauty case. A vederlo sembra un pennello da trucco, ma in realtà è tutt’altro… Di cosa sto parlando?

Ovviamente del Volume Maker di Shu Uemura che come una delle blogger Hako Talent Editor per il 2013 ho il compito di presentarvi insieme a tanti altri prodotti e iniziative che sono già avvenute (ricordate il fantastico evento di giugno in cui erano riusciti a trasformarmi in una star?) e avverranno nell’arco dei prossimi mesi.

volume maker shu uemura special edition

Volume Maker per questa stagione estiva 2013 viene presentato in una inedita limited edition in cui il packaging si veste completamente di rosso, il colore della passione, della forza, della vittoria, proprio come è stato “vittorioso” il percorso di questo rivoluzionario prodotto, che in un solo anno ha saputo conquistare il cuore non solo delle consumatrici abituali, come possiamo essere io o voi, ma anche delle star. Per chi non lo conoscesse Volume Maker alla vista si presenta davvero come un pennello da trucco, ma ha tutt’altra funzione, si tratta infatti sì di un pennello, ma di un pennello speciale, che contiene una polvere invisibile texturizzante e volumizzante per i capelli, l’ideale per creare al volo, anche tenendolo in borsetta, delle acconciature super. Vediamo insieme dall’immagine come funziona passo per passo un’applicazione-tipo (la creazione di uno chignon) di Volume Maker e vediamo anche insieme in un video i segreti del direttore creativo di Shu UemuraAkemi Tamaribuchi, per ottenere un look esplosivo in pochi gesti.

Volume maker shu uemura come funziona

La prima volta che ho sperimentato il prodotto è stato proprio all’evento di cui vi accennavo prima: gli hairstylist che mi hanno seguito quel pomeriggio, ben due vista la mia chioma ribelle, l’hanno copiosamente usato sui miei capelli per cercare di risolvere un problema che da sempre mi affligge, ovvero quello dei capelli fini, in origini ricci ma ormai provati da continue phonature e piastrature ad opera della sottoscritta, e quindi fondamentale privi di volume. La polvere contenuta in Volume Maker serve fondamentalmente a dare una nuova vita e nuovo slancio all’antico concetto di “cotonatura”, che già di per sé non è un termine che suscita emozioni positive: lo si può usare dopo la piega per dare movimento ai capelli sulla nuca, ad esempio, oppure, come nell’immagine sopra, per realizzare un acconciatura che rimanga fissa e perfetta a lungo senza l’ausilio di mille confezioni di forcine e due di lacca. Cosa ne pensate del risultato? Guardate il video e sono sicura che la tentazione di correre a comprarlo sarà fortissima!

[vsw id=”oE60GyLXxXI” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: