Beauty Summer: prodotti Bilboa estate 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Che estate sarebbe senza Bilboa? Sfido chiunque a dirmi di non aver mai acquistato un prodotto solare, uno qualsiasi, di questo brand. Famoso e affermato ormai da anni nel settore e soprattutto uno dei simboli degli anni ’90, grazie alle pubblicità in televisione che mostravano spiagge dorate e donne bellissime e abbronzate.

Il 2013 per il brand è un anno importante, perché è l’anno della rivoluzione: formule rinnovata pur mantenendo le linee storiche di prodotti di cui i consumatori abituali si sarebbero sentiti orfani, nuovi prodotti, un nuovo look al packaging. Io vi confesso una passione, quella per Bilboa DocciaBronze, il bagno schiuma che “non lava via l’abbronzatura”. Esiste in tre varianti: Bilboa Docciashampoo Rinfrescante alla Menta Glaciale con mentolo, dopo una giornata al sole regala dei brividi che sono piacevolissimi, Bilboa Docciagel all’Arancia Amara è perfetto per chi ricerca una sensazione energizzante sulla pelle dopo l’esposizione e Bilboa Docciacrema Idratante al Latte di Cocco che ha una profumazione così intensa che ti sembra di fare la doccia in una vasca di gelato al gusto cocco. Che facciano in modo che l’abbronzatura duri di più è comprovato, io li uso da anni e ho notato che, mentre con altri bagnoschiuma non specifici, dopo pochi giorni inizio a spelarmi, con questo prodotto unito ad un buon dopo sole, assolutamente no. E la tintarella resiste anche al ritorno dalle vacanze.

doccia bronze Bilboa 2013

Cosa porterò con me in vacanza? Oltre Bilboa Docciashampoo Rinfrescante alla Menta Glaciale (e guai a chi me lo ruba, perché casualmente all’inizio son sempre tutti scettici e poi al momento di ripartire devo raschiare il fondo del barattolo!), quest’anno proverò Bilboa Carrot Emulsione Solare protezione 6. Ovviamente la proverò quando la mia pelle sarà già bella dorata, perché, anche se ho la fortuna di abbronzarmi facilmente non sono pazza e i primi giorni di mare, anche se ci sono già stata quest’anno, si fanno rigorosamente a protezione alta, per poi andare a scalare. La linea Bilboa Carrot contiene β-Carrot SystemTM  : una tecnologia esclusiva Bilboa che accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura e protegge ancora meglio la pelle dagli effetti invecchianti dei raggi solari, grazie a filtri di ultima generazione. Il β-Carrot SystemTM  contiene β-Carotene, olio di semi di Luffa e Oleoyl Tyrosine.

Adesso sono curiosa di sapere se anche voi, come me, avete “amici” storici tra i prodotti Bilboa e quali sono immancabili nel vostro beauty dell’estate!

[vsw id=”KsKftqwINkM” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: