Back to work: le trendy PC case di Leghilà

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per chi non è ancora tornato in ufficio il ritorno è molto vicino, la tristezza per la fine delle vacanze è esponenziale è va curata cercando di regalarsi un ritorno dietro alla scrivania il più allegro possibile. Per questo Leghilà ha pensato, all’interno della sua collezione autunno inverno 2013-2014 ad una linea di borse porta pc, completamente realizzate in neoprene colorato, come da tradizione del brand:

È unico per morbidezza e piacevolezza al tatto: non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma ed è lavabile in lavatrice grazie all’apposito packaging/sacca che ne preserva le caratteristiche consentendo di avere un prodotto sempre nuovo. Borse, sacche, tracolle, astucci, portachiavi e molto altro.

Il modello assomiglia in tutto e per tutto ad uno di quelli, diciamo la verità, piuttosto noiosi, che siamo abituati a portare ogni giorno avanti e indietro dall’ufficio stracolma e pesante: la pc case di Leghilà invece è leggera, dotata di manici in metallo silver e soprattutto coloratissima, ben 80 le varianti colore tra cui scegliere per un back to work che avrà sicuramente un aspetto più gioioso.

Io non vedo l’ora di averne una, cosa ne pensate?

Leghilà borsa pc Leghilà custodia pc 1 Leghilà custodia pc 2

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: