Nespresso presenta la novità Inissia con un party swap a Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Avanti, facciamo un sondaggio: quanti non iniziano la giornata senza il sapore e l’aroma del caffè? Che sia normale o decaffeinato (come lo beve rigorosamente la sottoscritta, che c’ho un’età insomma, e la caffeina mi fa venire la tachicardia), il caffè è un rito irrinunciabile credo per almeno il 90% del popolo italiano, ho detto una cifra a caso eh, ma non credo di essere andata lontana dal vero.

Insomma, tutto questo per dire che, ottimo caffè richiede ottima macchina per realizzarlo e chi affidarsi quindi se non a Nespresso? Il 10 luglio dunque, insieme a colleghi blogger e giornalista sono andata ad un party di lancio davvero speciale al Boscolo Hotel di Milano: organizzato in stile swap party ci è stato chiesto di arrivare ognuno con un oggetto che rappresentasse una passione personale, per poterlo poi scambiare con qualcun’altro dei presenti. Secondo voi cosa ho portato? Ma un cd di musica jazz & blues ovviamente!

swap party milano

L’occasione di questo ritrovo era la presentazione in anteprima della nuova nata in casa Nespresso che sarà nei negozi a partire da novembre: si tratta di Inissia, la macchina del caffè super compatta (e dal prezzo più che accessibile di 99€), super leggera e super comoda (contiene tra le 9 e le 11 capsule usate e la si può riempire fino a 7 litri di acqua). Disponibile nella varianti colore bianco e nero, le sue dimensioni ridotte la rendono ideale anche per chi vive in una casa piuttosto piccola ed è ancora fermo all’uso della moca per mancanza di spazio!

Nespresso INISSIA

Testimonial della serata la bellissima Filippa Lagerback che egregiamente condotto e aperto lo swap party: tra chiacchiere, felici ritrovi di colleghi persi di vista da un po’ ci siamo goduti la bella serata, deliziandoci con il fantastico buffet di caramelle gommose a disposizione. Dolcezza a profusione + caffè + swap party + chiacchiere con colleghi piacevoli = un evento da 10 e lode!

Filippa Lagerback evento Nespresso

caramelle gommose

Fra qualche mese vi saprò dire come viene il caffè, rigorosamente decaffeinato, ovvio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: