Pennyblack DRESS CODE: partecipa e vinci la shopping bag estate 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

I dress code sono l’incubo di qualunque donna: cosa mi metto ad un matrimonio? Cosa mi metto ad un battesimo? Cosa mi metto alla festa di laurea di mia cugina? Cosa mi metto per un colloquio di lavoro? Cosa mi metto il primo giorno di lavoro? Noi donne sappiamo andare in ansia per ogni occasione e dobbiamo per forza avere una soluzione che ci faccia sentire a nostro agio, anche solo per scendere a fare la spesa.

Pennyblack conosce bene le donne e per questo ha deciso di metterle alla prova con un contest tutto social a cui avete tempo di partecipare fino al 16 giugno semplicemente diventando fan del brand su Facebook e creando, attraverso l’apposita tab che trovate a questo link, un look ispirato ad occasioni d’uso che capitano spesso durante l’estate, ovviamente dovrete scegliere tra i capi della collezione Pennyblack: questa settimana, l’ultima del contest il tema è Degree, proprio quello della laurea.

Per partecipare al contest basta seguire pochi semplici step: diventare fan Pennyblack, comporre l’outfit scegliendo tra le immagini proposte e condividere il proprio Penny Mood sulla bacheca o attraverso gli altri social networks. Se il mood sarà in linea con lo stile Pennyblack, lo score sarà 100% Penny. Potrai vincere una delle dieci shopping in palio. Alla fine del concorso infatti, tra tutti i fan che avranno creato il proprio moodboard, ne verranno estratti 10 che vinceranno la shopping bag dell’estate 2013. La shopping bag di Pennyblack è essenziale, minimal, elegante e ha un dettaglio di grande tendenza: la lavorazione al laser. Da indossare in città ma anche in vacanza.

DRESS CODE B DRESS CODE BAG

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: