MY BOOK: TELL YOUR STORY con Nava Design diventi autore del tuo racconto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Già da piccola erano chiare due cose nella mia vita: o avrei fatto la cantante, o avrei fatto un mestiere legato alla scrittura. La cantante la faccio per hobby nel tempo libero (e con grande soddisfazione), la scrittura è diventata davvero la mia professione, anche se sul web, anche se non ho ancora scritto un libro (notare l'”ancora”, i sogni nel cassetto non si chiudono mai!), però insomma quello che faccio è condividere ogni giorno le mie opinioni e le mie emozioni su un foglio bianco, che sia di Word o della cara, vecchia (ma mai demodé), carta.

MY BOOK: TELL YOUR STORY è un bellissimo contest organizzato da Nava Design, prende spunto da My Book, un libro particolare, bianco, senza testo, concepito dal designer Denis Guidone proprio per immaginare una storia e dare la possibilità a chiunque lo prenda in mano di immaginare una storia e scatenare tutta la propria creatività. Non serve essere uno scrittore fatto e finito per partecipare a questo concorso, chiunque trovino nella scrittura uno spazio di libera espressione, di conforto, potranno scrivere un racconto ispirato ai tre colori della copertina di My Book: rosso, bianco e nero.

I 10 racconti vincitori, selezionati dalla giuria composta dal team editoriale del Festival delle Due Rocche presieduta da Dacia Maraini, saranno raccolti nell’antologia dal titolo “MyBook: Tell your story #1”, che sarà presentata presso il Salone del Libro 2014. Un’occasione per misurarsi con l’arte della parola e della creatività. Altri 5 premi aspettano gli autori che si saranno distinti per estro e originalità anche se non rientreranno nella rosa dei primi dieci. Per loro un week-end sul Lago Maggiore durante il quale partecipare ad un workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua, evento promosso dal Festival delle Due Rocche.

Per partecipare è sufficiente prendere visione del regolamento presente sul sito http://www.navadesign.com/mybook/: i racconti potranno iniziare ad essere inviati dal 30 maggio e fino al 31 dicembre 2013. Chi si è già armato di carta e penna?

Io lo farò, aspettando la giusta ispirazione!

MYA5R11M

MYA5N11M

 

 

MYA5BI11M

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: