Miss Alcott Los Angeles & Mister Alcott: you’re the star! (e io sarò in giuria)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Siete fan dei marchi Alcott e Alcott Los Angeles? Pensate di avere la stoffa per diventare testimonial?L’obbiettivo della macchina fotografica per voi è un amico e siete disinvolti e rilassati di fronte ai click?

Se la risposta è sì c’è un concorso che fa per voi:

In estate si sa, i più belli escono allo scoperto, ed è proprio per questo che Alcott & Alcott Los Angeles, in collaborazione con il giovane make up brand DeBBy by Deborah, presentano oggi il primo casting tour per le selezioni di Miss & Mister 2013. Tutti i fan che, grazie ad un look esplosivo ed una forte personalità, hanno la stoffa per diventare famosi, sono quindi invitati a partecipare alle selezioni che daranno la possibilità ad una Miss e un Mister di partecipare al prossimo servizio fotografico e di diventare le star del favoloso Alcott Magazine. Gli aspiranti protagonisti, dovranno riuscire a convincere una giuria di fashion blogger che selezionerà i semifinalisti e i due vincitori: I finalisti che arriveranno a Napoli tuttavia, saranno scelti dalla community di Facebook. Le fotografie dei semifinalisti scelti dalle blogger infatti, verranno pubblicate sulla fanpage ufficiale di Alcott: una volta online, starà alla community decidere quali concorrenti arriveranno all’evento finale che si terrà a Napoli e che disputerà i vincitori. L’appuntamento è quindi il giorno mercoledì 5 giugno con la prima tappa a Bari; il casting arriverà poi nelle città di Roma, Napoli, Catania e Milano, dando la possibilità ai fan di tutta Italia di partecipare e vivere un’esperienza favolosa firmata Alcott & Alcott Los Angeles!!!

Ricapitolando: per chi ha voglia di mettersi in gioco, o per chi vorrebbe davvero fare questo mestiere e cerca una porta di ingresso e una finestra in cui farsi notare, l’occasione è ghiotta! Nella giuria di fashion blogger chiamate a decidere prima i 10 semifinalisti e poi i due vincitori a Napoli ci sarò anch’io e la cosa mi riempie di gioia e timore allo stesso tempo. Mi è già capitato di far parte di una giuria, ma era un gioco, in questo caso magari qualcuno ci investirà un sogno e spero dunque di fare, insieme alle mie colleghe, un buon lavoro di ricerca e giudizio. La parola d’ordine per tutti deve rimanere divertimento, relax e sorrisi, che sono tre ingredienti fondamentali di Alcott e Alcott Los Angeles! Dunque chissà…magari con qualcuno di voi in lettura ci si vedrà a Napoli 🙂

Le tappe sono queste:

Mercoledì 5 giugno – BARI – Via Principe Amedeo
Giovedì 6 giugno – ROMA – CC RomaEst
Venerdì 7 giugno – NAPOLI Via Toledo
Mercoledì 12 giugno – CATANIA – Centro Sicilia
Giovedì 13 giugno – MILANO – C.so Vittorio Emanuele

ALCOTT TOUR

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: