%d bloggers like this:
M.O.M.A. Style | Zero Fashion Design: IT GIRL per promuovere gli emergenti

Zero Fashion Design: IT GIRL per promuovere gli emergenti

zero fashion design bannerChi mi conosce lo sa: quando si tratta di designer emergenti mi metto sull’attenti e se vengo chiamata “a rapporto” faccio tutto il possibile per rendermi disponibile e aperta alla conoscenza di realtà nuove e fresche nel panorama, che sia di moda, arte, home decor, insomma qualsiasi settore.

Ecco perché non ho potuto dire di no alla proposta di Zero Fashion Design di essere una delle IT GIRL per la prossima edizione della manifestazione che avrà inizio lunedì 8 aprile, in concomitanza con la Design Week Milanese, e vedrà anche una giornata speciale, il 10 aprile, riservata ad alcune blogger, le IT GIRL appunto, che conosceranno i designer aderenti al progetto e con l’aiuto di stylist professionisti troveranno i look più adatti da scattare in un set fotografico allestito per l’occasione. Ma andiamo con ordine, Zero Fashion Design è…

…una vetrina per talenti nata con l’obbiettivo di dar voce all’ imprenditoria emergente che crea moda e design ed ha la necessità di promuoversi in maniera indipendente.
Zero Fashion Design è strutturato come un temporary shop espositivo itinerante che si affianca ai più grandi eventi legati alla moda e al design dando la possibilità ai talenti emergenti di raggiungere target di mercato sempre diversi abbattendo i costi di gestione che dovrebbero supportare partecipandovi singolarmente.

Quale è l’aspetto più importante di questa mission? Creare un vero team di persone motivate e con obiettivi comuni, perché sicuramente ogni designer mira al raggiungimento della propria affermazione personale e professionale, ma è altrettanto vero che in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo, è vero più che mai che L’Unione fa la forza. E quando questa unione è, oltre che fisica e materiale, anche creativa, non ce n’è per nessuno! Ne sono convinti tutti colore che hanno dato vita al progetto Zero Fashion Design e ne sono fermamente convinta anch’io.

Spazio ai giovani, spazio alla creatività, spazio alla novità: fate un salto durante i giorni della Design Week al Temporary Shop di Zero Fashion Design che si trova in Via Vigevano 13 (MM2 Porta Genova). Inoltre sono queste le attività speciali previste dall’8 al 14 aprile e aperte al pubblico:

8 aprile 2013 
//ZERO FASHION DESIGN OPENING PARTY//
In cui una suggestiva video proiezione accompagnerà l’aperitivo e la degustazione di prodotti bio.

Venerdì 12 aprile
//BEATS 4 BREAKFAST//
Serata dedicata al beat hip hop.

Follow Zero Fashion Design on Facebook

vt design

vt design

Alessandra Pepe

pp.alessandra@gmail.com

Questo articolo è stato scritto da Alessandra Pepe

Blogger, web editor & social media specialist milanese. Moda e musica le due passioni più grandi che convivono serenamente con una schizofrenia di interessi che va dai viaggi, al beauty, passando per letteratura, arte e design. Fondatrice di momastyle.com, sfacciatamente ironica, moderatamente cinica.

Non ci sono commenti a questo articolo

Lascia un commento:

L'editoriale

Lo ammetto, all'inizio ero perplessa. Seguo The Voice su Rai2 ogni settimana, lo trovo, tra tutti i talent show musicali e non, il migliore mai arrivato in Italia, sia come qualità dei partecipanti, sia come struttura del programma, scevra di quei litigi da baretto di paese che mi fanno venire l'orticaria e immagino come a me a molti altri. Nella prima puntata di questa seconda edizione 2014, dur ... continua a leggere >>

Partners