M.O.M.A. compie 3 anni: festeggiamo con Myboo t-shirt

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ci siamo quasi, il 30 aprile M.O.M.A. compie 3 anni! Tre anni che sono volati nel turbinio di esperienze che mi hanno letteralmente travolta trasformando quello che era iniziato come un semplice passatempo dopo la chiusura del mio primo blog dopo quasi 8 anni di onorato servizio, in un lavoro. Quando dico che sono una blogger ancora in tanti mi guardano strano, ma io lo sono davvero, non solo per M.O.M.A. ma per tutti quei clienti che mi hanno accordato la loro fiducia e ogni giorno mi permettono di sognare e di portare avanti la mia piccolissima attività imprenditoriale.

Ho deciso dunque che per festeggiare questo terzo compleanno volevo farvi un regalo, potrò farlo a sole due persone e come sapete altresì non amo i contest e i giveaway (oltre ad avere ancora dubbi sulla loro legalità o meno nel nostro paese), questo vuole essere semplicemente un regalo, sceglierò io a chi farlo in base ad un gusto personale, dunque opinabile, ma pur sempre il mio che a questo blog regalo l’anima.

Partner d’eccezione per questo regalo sarà Myboo, brand italiano che produce delle t-shirt che io adoro follemente e di cui mi ero innamorata in tempi non sospetti dedicando un post proprio su M.O.M.A., all’epoca mi leggevano credo in 10 persone, ma come in tutti i cicli, arriva il momento in cui i primi amori tornano a galla, ecco perché ho scelto proprio loro come partner per questi speciali festeggiamenti di compleanno e li ringrazio per aver accettato con entusiasmo di far parte di questo progetto.

Veniamo a noi: quale è questo regalo? Si tratta di due t-shirt (L da uomo e M da donna) della collezione primavera estate 2013 in corso. Ho scelto un mood rock, perché rispecchia perfettamente la mia personalità e credo in parte di mettere del rock anche in quello che faccio, in quello che scrivo tra queste pagine virtuali. Mi vedete agli eventi più chic e ai press day, mi vedete parlare di abitini romantici e make up da sogno, ma in sottofondo, nella mia testa e nel mio ufficio, c’è sempre del buon rock anni ’70, che è quello che mi da la carica per affrontare gli impegni di ogni singola giornata…Dunque cosa dovete fare per ricevere il regalo?

Lasciate un commento a questo post completando la frase “M.O.M.A è rock perché…”, il 30 aprile deciderò di mia spontanea volontà i due commenti più originali e divertenti e li premierò con le due t-shirt Myboo disponibili. Sarebbe bello assegnarne una ad uomo e una ad una donna, ma nel caso fossero due donne le migliori commentatrici, beh vorrà dire che regaleranno la t-shirt al fidanzato 😉 Mi rendo conto che in questo modo chi non conosce bene il mio blog potrebbe non sapere cosa rispondere, ma valgono anche le prime impressioni, anzi forse saranno proprio le più spontanee e divertenti!

rock myboo

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: