Evento Natura Bissè al #Fuorisalone2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Chi l’ha detto che durante il Fuorisalone milanese si vivono solo esperienze legate al design? Queste “regole” vanno sovvertite, il design può andare benissimo d’accordo anche con moda e beauty, e proprio all’insegna della bellezza è stato l’evento Natura Bissè al quale ho avuto il piacere di prendere parte insieme ad alcune colleghe blogger.

La location esclusiva di Via Manzoni 43 all’interno dello spazio espositivo Segno(D)Segno, uno degli eventi più interessanti che si è svolto durante la design week milanese, ci ha viste ospiti di Natura Bissè all’interno di uno specifico corner allestito per offrire una coccola alle mani in una delle settimane più frenetica della city life milanese. Prima di passare al piacere del trattamento, abbiamo ascoltato con attenzione la storia dell’azienda: Natura Bissè, è un marchio spagnolo leader nel settore cosmetico grazie alle sue formulazione uniche e all’innovazione apportata nello sviluppo di trattamenti per viso e corpo. Nato nel 1979 a Barcellona dall’esperienza e know how di Ricardo Fisas, Natura Bissè è oggi un marchio che possiamo definire senza alcun dubbio all’avanguardia: lo dimostrano i risultati provanti dell’uso dei prodotti e dei trattamenti. Si va da cosmetici per il viso e il corpo fino ai prodotti professionali per i trattamenti in spa, per un totale di 150 referenze che rendono il brand uno dei più lussuosi ed esclusivi al mondo.

DSC_3409

natura bissè prodotti

Il trattamento che ho avuto la possibilità di provare in prima persona è il Diamond Magnetic Ritual. Già il nome inizia a far sognare, ma provarlo sulla propria pelle è qualcosa che va oltre le aspettative: il rituale, chiamiamolo proprio così, è stato studiato appositamente per eliminare lo stress e diminuire l’influenza della contaminazione elettromagnetica a cui siamo esposti ogni giorno. Si inizia con un massaggio delicato con un gommage a base di polvere di ferro e diamante, si prosegue eliminando il ferro grazie ad un apposito magnete e ci si ritrova con la pelle assolutamente morbida e luminosa (perché la polvere di diamante, quella, non se n’è andata, e ci fa brillare tutte). Infine un massaggio con un’apposita crema idratante e anch’essa illuminante. Ma non è finita qui, grazie a Andy  Maid, altro partner dell’evento, abbiamo concluso in bellezza con un cambio smalto a scelta: io nonostante la pioggia imperante ho optato per un verde acqua molto primaverile.

@alemomastyle on Instagram

Ma l’avventura con Natura Bissè non finisce qui, presto infatti avrò la possibilità di provare un trattamento a mia scelta in un esclusivo centro milanese, naturalmente vi porterò con me per vie virtuali anche in questo caso e sarete i primi a sapere ogni dettaglio!

Vi lascio con una gallery delle foto scattate all’interno del fantastico allestimento Segno(D)Segno, in particolar modo non potete perdervi le foto con protagoniste matite e pastelli Faber Castle Italia, uno dei main sponsor dell’evento: io sono rimasta incantata!

Grazie di cuore a tutto lo staff Natura Bissè per la calorosa accoglienza e a Equipe International.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: